Jennifer Lawrence e Nicholas Hoult: ennesimo ritorno di fiamma?

Jennifer Lawrence e Nicholas Hoult, un amore infinito. E a puntate

Lasciato Chris Martin, con cui ha fatto coppia un'estate per poi sparire dinanzi all'ingombrante ombra dell'ex moglie Paltrow, Jennifer Lawrence sarebbe clamorosamente tornata tra le braccia del suo ex storico. Proprio lui. Nicholas Hoult, ex bimbo prodigio di About a Boy, poi diventato modello e da anni affermato divo hollywoodiano. L'amore tra i due sbocciò sul set di X-Men: l'Inizio, perché lei è Mystica e lui Bestia, per poi finire un paio d'anni dopo e riprendere vita sul set di X-Men: Giorni di un Futuro Passato. Sembrava che tutto andasse liscio tra i due, con tanto di rumor matrimoniali, fino all'inattesa rottura bis di circa 6/9 mesi fa.

Se Nicholas non ha praticamente mai del tutto dimenticato l'attrice Premio Oscar, lei, la Ketniss di Hunger Games, si è ampiamente rifatta con il cantante dei Coldplay. Se non fosse che una volta di nuovo single, vuoi o non vuoi, la Lawrence sempre da lui sia tornata.


"Jennifer ha parlato tanto con Nick riguardo alla sua storia con Chris. E credo che si sia resa conto di quanto sia stata felice insieme a Nick. Lui è l’amore della sua vita e non mi sorprenderebbe affatto se tornassero insieme".

Nicholas-Hoult-and-Jennifer-Lawrence-in-X-Men-First-Class-2011-Movie-Image-2

Questo lo scoop spifferato da una gola profonda ad Heat Magazine, per un rumor che se veritiero vedrebbe i due divi di nuovo l'uno al fianco dell'altra a pochi mesi dal 3° ritorno sul set mutante. Perché i primi ciak di X-Men: Apocalypse sono davvero dietro l'angolo. Che sia questa la volta buona per un rapporto stabile e duraturo?

Fonte: PeopleMagazine

  • shares
  • Mail