Chiara Giordano esce con l'attore Dino Santoro? (foto)

L'ex moglie di Raoul Bova paparazzata in atteggiamenti sospetti con un altro attore. È amore?

Dopo la separazione da Raoul Bova i paparazzi non hanno dato tregua a Chiara Giordano, cercando in ogni modo di coglierla in compagnia di un nuovo amore o di qualche corteggiatore. Si è quindi parlato di un'amicizia particolare con Giulio Berruti, ma prima ancora con un altro attore, Francesco Stella.

Quest'ultimo, però, intervistato poi da Diva e Donna, aveva precisato che tra loro c'era solo una bella amicizia e si augurava che per lei potesse presto arrivare un nuovo amore.

Oggi è il settimanale Chi a tornare alla carica e a mostrarci delle foto di un'uscita serale della Giordano con un altro attore, Dino Santoro, 36enne ed ex fidanzato di Ana Caterina Morariu.

giordano-santoro-chi

I due, dopo una serata trascorsa in un locale romano, verso l'una hanno fatto una bella passeggiata, abbracciati, che si è conclusa intorno alle due a casa di lui. Da qui la coppia è uscita intorno alle quattro, e Santoro ha riaccompagnato con la sua auto Chiara a casa, dopo averla abbracciata e baciata.

Un altro attore, dunque, per la bella Giordano e - come sottolinea il settimanale diretto da Alfonso Signorini - pure abbastanza somigliante a Bova: alto, moro, capelli ricciolini, barbetta. Sarà bastato questo per far capitolare Chiara?

Una cosa è certa: a oltre un anno dalla sofferta separazione con Raoul, la donna ha ritrovato lo spirito giusto per affrontare la vita e riscoprire l'amore.

chiaragiordano-dinosantoro-chi

  • shares
  • Mail