Al Bano confessa: a 71 anni faccio ancora l'amore ma non dico con chi

L'amore, la famiglia, il sesso. Al Bano a tutto tondo su Diva e donna

71 anni e non sentirli, come un Silvio Berlusconi qualsiasi. Al Bano, padre di sei figli, si è confessato sulle pagine di Diva e Donna, annunciando al mondo intero che sotto le coperte, il Re di Cellino San Marco, ancora fa furore.


"Amo l'amore e lo faccio ancora. Ma non vi vengo a dire con chi".

Queste le sue inattese parole, che immaginiamo avranno fatto tutt'altro che piacere alla solitamente gelosa Loredana Lecciso, da mesi in odore di nozze dopo aver riallacciato un rapporto che si credeva finito nel 2005. In diretta tv all'Isola dei Famosi degli ascolti record. Madre degli ultimi due figli del cantante, Yasmine (nata nel 2001) e Albano Jr., detto Bido (nel 2002), Loredana dovrebbe essere a rigor di logica colei che ancora oggi fa l'amore con Al Bano, se non fosse che il diretto interessato abbia preferito 'sorvolare' su nome e cognome della 'fortunata' donzella.

Al Bano & Romina Perform in Concert At Castell de Peralada Festival

Anche perché negli ultimi mesi è tornato d'attualità un rapporto che tutti noi credevamo sotterrato sotto km di terra. Quello con Romina Power, sua moglie per 29 anni e madre dei suoi primi 4 figli.


"Diciamo che è accaduto qualcosa di miracoloso. Lei, dopo 19 anni, ha deciso di mettere via finalmente l'ascia di guerra. Io non ho fatto nulla. Ho solo aspettato. E mi fa piacere, ovviamente. Ma ciò che mi intereisce di più è vedere la delicatezza che Romina ha nei confronti dei miei figli piccoli, quelli avuti da Loredana Lecciso".

Ma il cuore di Al Bano, per chi batte. Per Romina o Loredana?


"Il mio cuore batte per l'amore, tutto. Batte per i figli, la famiglia. Io ho una certezza, sono sereno. Perché posso vivere ogni giorno facendo qualcosa in cui credo. Nel rispetto di me, dei miei figli, della famiglia".

Il cantante ha così deciso di non sbottonarsi, lasciando il mondo del gossip tricolore a cuocere nell'eterno dubbio 'Lecciso sì, Lecciso no', con un matrimonio prima annunciato e poi rimandato, per non dire annullato. Eppure Al Bano continua a fare sesso, alimentando ancor di più la fama di 'tombeur de femmes' che da sempre lo precede. Se non fosse che la 'femme' in questione, incredibile ma vero, non si conosce.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail