Britney Spears esce con Charlie Ebersol

Nuova fiamma per Britney Spears. La popstar flirta con Charlie Ebersol

Smentito in fretta e furia il rumor di pochi giorni fa che la voleva in coppia con il ballerino Willie Gomez, perché lui è dichiaratamente omosessuale, Britney Spears avrebbe comunque trovato qualcuno da coccolare. La popstar, da mesi a Las Vegas e da poco tornata single dopo l'addio al traditore David Lucado, starebbe uscendo con il produttore e scrittore Charlie Ebersol.

A spifferare il presunto scoop ad E! News una fonte a quanto pare più che attendibile. Charlie, tra le altre cose, non è altro che il figlio del produttore televisivo nonché co-creatore del Saturday Night Live Dick Ebersol. A presentare la coppia degli amici in comune.


"Lui è il ragazzo più dolce che Britney abbia mai conosciuto, e si stanno conoscendo. Sono entrambi molto felici. Siamo solo all'inizio e nessuno sa se diverrà qualcosa di concreto, ma in questo momento si stanno un sacco divertendo insieme".

Screening of "Ithuteng"

Queste le parole della gola profonda, con una Spears che avrebbe quindi ritrovato il sorriso anche in ambito sentimentale. Prima della rottura con Lucado Britney ha fatto coppia con Jason Trawick, suo promesso sposo lasciato nel 2013, mentre Ebersol ha avuto al proprio fianco Sophia Bush e Maria Sharapova. Nel frattempo prosegue il tour 'fisso' di Las Vegas per la cantante, riuscita a guadagnare 30 milioni di dollari nel corso del 2014 grazie proprio a questa curiosa e proficua operazione. Anche se l'idea che la Spears debba rimanere tra le slot machine del Nevada per altri due anni fa storcere la bocca ai fan duri e puri, probabilmente stanchi di dover volare fino a Las Vegas per ammirare la propria beniamina.

Fonte: AceShowBiz

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail