Kelly Rowland mamma: è nato Titan Jewell Witherspoon

Kelly Rowland e Tim Witherspoon finalmente genitori. La popstar madre di un maschietto

E' nato. 33 anni all'anagrafe Kelly Rowland è finalmente diventata mamma per la prima volta. L'ex Destiny's Child e suo marito Tim Witherspoon hanno accolto il primo pargolo di casa, chiamato Titan Jewell. A confermare l'avvenuto parto la stessa coppia, via People.

'Siamo entusiasti di annunciare che da oggi siamo diventati orgogliosi genitori. È una benedizione e siamo tutti sani e felici'.

Queste le parole di benvenuto rivolte a Titan, nato martedì notte. Kelly e Tim sono diventati marito e moglie a sorpresa nel mese di maggio, con un matrimonio intimo e tenuto segreto fino all'ultimo. Il mese dopo, invece, la cantante ufficializzò la gravidanza fino a quel momento taciuta. Due mesi fa, immancabile, lo scatto nuda e con pancione in vista sulla cover di Elle, da decenni ormai diventato un must per tutte le 'star' di Hollywood che rimangono incinta.


"Non vedo l'ora che nasca. Ho solo un altro paio di settimane. Sono entusiasta di portare un nuovo bambino nel mondo, e il fatto che possa condividere questa esperienza con mio marito è probabilmente la parte più bella".

Kelly Rowland

Queste le parole di un tempo della popstar, che aveva poi spiegato i segreti per rimanere in forma durante la gravidanza:


"Faccio circa 4 km a piedi ogni giorno. E lavoro costantemente. E' importante per me".

E soprattutto per la carriera della cantante, voce potente ma anche presenza scenica esteticamente impeccabile. Kelly Rowland mamma. Auguri ai neo genitori!

Fonte: AceShowBiz

  • shares
  • Mail