Robert Downey Jr. papà per la terza volta

Prima femminuccia per Robert Downey Jr., diventato ufficialmente padre per la 3° volta

E sono tre. Robert Downey Jr. e sua moglie Susan sono diventati per la 2° volta genitori, la terza per il divo, grazie all'arrivo di una bambina ancora senza nome. La donna ha partorito a Los Angeles, come confermato da People in esclusiva. Per i due si tratta del secondo figlio due anni e mezzo dopo la nascita del piccolo Exton. Per l'Iron Man cinematografico, invece, si parla del 3° pargolo di casa, avendo dato alla luce 21 anni fa Indio, primogenito avuto con la prima moglie Deborah Falconer.

Il divorzio nel 2004, dopo 12 anni di matrimonio, fino all'incontro 'salvifico' con Susan Levin, produttrice incontrata sul set di Gothika nel 2003, film che di fatto rilanciò la carriera allora travolta da scandali e rehab dell'attore. Nel 2005 le nozze che hanno di fatto risorgere la carriera del divo, diventato la stella più pagata di Hollywood nell'ultimo lustro.

US-ENTERTAINMENT-BAFTA LOS ANGELES JAGUAR BRITANNIA AWARDS-ARRIV

Giovedì scirso, durante i BAFTA di Los Angeles, Robert aveva 'omaggiato' l'amata con parole dolci e al miele: 'Guardate, è ancora così maledettamente bella, ed ha ancora l'umore stabile!'. Che cucciolo. Anche perché la seconda gravidanza è stata durissima per la povera Susan, per settimane rimasta obbligatoriamente a letto e a lungo in difficoltà. Il tanto atteso parto è stato quindi accolto nel migliore dei modi da entrambi, con il nome della bimba che ci auguriamo possa essere reso noto nelle prossime ore. Nell'attesa, ovviamente, auguri ad entrambi, con il divo attualmente nei cinema d'Italia grazie a The Judge, prima di poter tornare ad indossare i panni di Tony Stark in Avengers 2. A fine aprile nelle sale nostrane.

US-ENTERTAINMENT-BAFTA LOS ANGELES JAGUAR BRITANNIA AWARDS-ARRIV

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail