Mel B stupita dal marito Stephen Belafonte: mi ha regalato un anello da 25.000 euro

Stephen Belafonte riesce ancora a sorprendere Mel B

Diciamo pure che Melanie Brown se l'è abbondantemente meritata la ritrovata serenità sentimentale, visti i deliri passati digeriti. Dal 1998 al 2000 sposa di Jimmy Gulzar, con cui da' alla luce Phoenix Chi Gulzar e a cui è seguita una sfiancante battaglia legale; nel 2007 la relazione con Eddie Murphy e la nascita di Angel Iris Murphy Brown, figlia che il divo non ha riconosciuto per anni per poi arrivare al test del dna che l'ha inchiodato alle proprie responsabilità. Fino al giugno del 2007, quando l'ex Spice Girls attualmente giudice di X-Factor Uk ha giurato amore eterno al produttore Stephen Belafonte. Il 1º del settembre 2011 la coppia ha avuto una figlia, Madison, la terza di Mel B, che ha confessato al britannico The Mirror l'ultimo regalo del dolce marito. Che la coccola e la sorprende ancora oggi, 7 anni dopo le nozze.


"Mio marito è venuto a prendermi al lavoro, e per un attimo ho creduto che fosse successo qualcosa di grave. Poi però lui mi ha consegnato questo splendido anello di brillanti. Ho pensato: “Oh mio Dio, è gigantesco, è stupendo! Lo adoro”. È una cosa dolcissima da parte sua, me l’ha promesso il giorno del nostro matrimonio e mantiene la promessa ancora oggi. Ogni due anni mi regala un anello ancora più bello di quello precedente".

Los Angeles Confidential Celebrates The Women Of Influence Issue With Robin Wright

Un anello da urlo ogni 24 mesi? Esatto. Perchè é anche così che si mantiene intatto l'amore di una moglie, o almeno questo è quello che fa credere il romantico Belafonte, che ha speso 25.000 euro, ovvero 20.000 sterline, per impacchettare l'ultimo cadeau. Acquistato a New York presso la gioielleria Leon Diamond, Stephen è poi volato a Londra solo per sorprendere Mel. Ovviamente non solo stupita, ma soprattutto innamorata di un uomo che ha saputo farle dimenticare le lacrime di un tempo.

Fonte: DailyMail

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail