Nicole Minetti in versione Catwoman per Halloween - foto

La Minetti in versione sexy per un party di Halloween a Ibiza.

Nicole Minetti, lasciata l'Italia e sparita dai social network, continua la sua bella vita all'estero, tra New York e Ibiza. E proprio sull'isola delle Baleari, nei giorni scorsi, l'ex consigliera della Regione Lombardia ha partecipato alla classica festa in costume per Halloween, come documentano alcune foto postate da Tgcom24, apparse sui profili Instagram di alcuni suoi amici.

Classica per modo di dire, visto il costume audace indossato dall'ex igienista dentale: un abito da Catwoman che ben poco lascia all'immaginazione. La maschera da gatta copre il volto della Minetti, mentre il suo décolleté è ben poco coperto.

Il fisico di Nicole è infatti messo in bella mostra con un completino nero lucido in stile fetish, "impreziosito" da calze a rete, manette e altri dettagli bondage, come ad esempio il collarino in pelle e metallo.

nicoleminetti-catwoman

Del resto la Minetti è sempre stata abbastanza sfrontata e poco incline a preoccuparsi dei giudizi altrui. Ad Halloween poi è o no tutto concesso?

Al fianco della Minetti, in questa nuova vita all'estero, dovrebbe esserci il suo ex Giuseppe Cruciani, re dei ristoranti di lusso, ora forse non proprio ex. È al suo fianco che Nicole dovrebbe aver ritrovato il sorriso dopo la rottura con Claudio D'Alessio e la perdita del bambino che aspettava da lui.

minetti-catwoman

Quanto alle voci che la volevano prossima a tornare in Italia per aprire uno studio dentistico, ci ha pensato qualche settimana fa Chi a farle cadere nel vuoto:

A Chi in esclusiva, Nicole Minetti affida i suoi progetti futuri: «In Italia? Non torno più. Dopo Ibiza, andrò a Miami. Altro che studio dentistico a Roma!». Chi sperava di essere visitato nella capitale dalla ex consigliera regionale, rimarrà molto deluso.

minetticatwoman

  • shares
  • Mail