Sergio Arcuri: "Le famiglie allargate mi turbano. Sarò anacronistico, ma per me la famiglia è composta da mamma, papà e figlio"

Il fratello della Arcuri poi assicura: Manuela si sposerà in abito bianco, ma senza fretta.

Manuela Arcuri, diventata mamma lo scorso maggio del piccolo Mattia, sposa o no Giovanni Di Gianfrancesco? Ce lo siamo chiesti anche noi, poco tempo fa, quando qualcuno ha avanzato le voci di una possibile crisi tra loro. A quanto pare, però, così non è e ora, a parlare della possibilità di un matrimonio anche se non imminente, è il fratello dell'attrice, Sergio Arcuri:

Si sposa, e si sposerà con un bellissimo abito bianco, ci giurerei, perché noi siamo tradizionalisti, abbiamo davanti l'esempio di mio padre e mia madre. Però Manuela è una donna molto precisa, vuole organizzare tutto nel migliore dei modi, e dunque sia lei che Giovanni non hanno fretta. Sanno di essere già legati dalla cosa più bella che potessero desiderare!

Sergio, intanto, si diverte a fare lo zio, e ammette di essere innamorato pazzo sia del nipotino che della sorella:

Vedo Mattia tutti i giorni, perché io e Manu abitiamo vicini. Non viviamo più insieme da poco tempo, noi abbiamo sempre avuto un legame molto stretto.

sergio-arcuri

Veder crescere Mattia, poi, fa aumentare la sua voglia di crearsi una famiglia tutta sua. L'unico problema? Non aver trovato ancora la donna della sua vita, per causa solo sua e del suo essere un po' all'antica, come ammette candidamente:

Spero moltissimo di avere un figlio, e mi piacerebbe che succedesse presto, così i due bambini potrebbero crescere insieme. Sto disperatamente cercando la donna giusta, ma ancora non l'ho trovata forse perché sono eccessivamente romantico, ho ancora nel cuore l'immagine delle famiglie di una volta. In questo senso, sono forse anacronistico, mi turbano le cosiddette 'famiglie allargate': beato chi ci riesce, ma per me la famiglia resta quella formata da mamma, papà e figlio.

Qualcuno, però, gli dica che siamo quasi nel 2015 e che il Medioevo è passato da un pezzo.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail