Rocco Pietrantonio e Claudia Boldi si sono lasciati (Anteprima Blogo)

Rocco Pietrantonio e Claudia Boldi si sono detti addio dopo un anno di matrimonio. Anteprima Blogo.

Ci giunge la notizia della fine di un amore: il matrimonio tra Rocco Pietrantonio e Claudia Boldi è definitivamente volto al termine. I due si erano sposati nel maggio del 2013 rispettando tutti i dettami della spending review, come avevano prontamente raccontato nel salottino tv di Barbara d'Urso a Pomeriggio 5. Si risparmia, dicevano, mentre il loro amore sembrava destinato a durare. E invece.

Schermata 2014-11-04 alle 11.30.33

Non è chiaro chi abbia preso la decisione di troncare, l'unica certezza è che la separazione sia, almeno di fatto, una dura realtà. Dura soprattutto perché la nipote di Massimo Boldi e l'ex fidanzato di Lory Del Santo hanno una bimba a cui scelsero di dare lo stesso nome della piccola di Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti, Mia, venuta alla luce nel dicembre del 2013.

Claudia e Rocco si erano conosciuti a un annetto dalla nascita della loro unica figlia, dietro le quinte di Kalispera, il programma condotto da Alfonso Signorini sull'ammiraglia Mediaset. L'imprenditrice si trovava da quelle parti per accompagnare suo zio Massimo, ospite della puntata, e galeotto fu l'incontro con colui che sarebbe diventato di lì a poco suo marito.

Pietrantonio, ancora ai tempi del fidanzamento con Claudia, raccontava a Visto di aver trovato finalmente la persona giusta:

Mi sono bastati tre giorni per capirlo. Gliel’ho detto subito che era la persona per me. Era destino. Mi è piaciuta a pelle. E’ fantastica: ha dei valori, è dolcissima, molto femminile, ma con polso: insomma, perfetta per farci una famiglia. E poi ha la voce da donna sveglia. Claudia per sempre.

  • shares
  • Mail