Rihanna, per Natale vuole un...c@zzone!

La dichiarazione della diva ai microfoni di Elle: "Lo voglio grande e ben rasato"


Dite pure quel che volete, ma non si può certo accusare Rihanna di non essere sincera. Intervistata dall'edizione americana di Elle, che a lei dedicherà la copertina del numero di dicembre, la pop-star caraibica non è riuscita a trattenersi di fronte ad una domanda apparentemente innocua: cosa vorresti per Natale?

La risposta è di quelle che lasciano a bocca aperta:

Voglio un c@zzo grande e ben rasato.

Nonostante la brutale onestà della dichiarazione, nella stessa intervista Riri si è definita una ragazza timida. Timidissima, aggiungiamo noi.

rihanna

Pare infatti che sotto la provocante apparenza da diva da palcoscenico si nasconda una potenziale casalinga. Rihanna, 26 anni, ha infatti ammesso che, qualora non avesse sfondato nel mondo della musica, oggi probabilmente sarebbe una moglie, magari con pargoli al seguito, nonostante la sua paura più grande sia il parto. "Qualsiasi uomo che mi dica cosa fare è sexy", ha spiegato la cantante. Ah, le contraddizioni!

Il tocco di classe finale è però contenuto nella rivelazione del mantra che ha accompagnato Rihanna nel corso della sua breve (ma intensa) carriera: "Scopa tr0ie, fai soldi!".

Che finezza! D'altronde cosa potevamo aspettarci da una signorina che beve dalle scarpe e spende migliaia di dollari in locali di spogliarelliste. L'unica in grado di tenerla a bada sembra essere la madre, quella santa donna, come rivelato dalla stessa Rihanna in un'intervista di un anno fa.

L’unica persona al mondo di cui ho paura è lei. Mi ha chiamato due giorni fa e mi ha ripreso per due foto nuda che Melissa ha caricato su Instagram, un’anticipazione di un servizio fotografico che sta realizzando su di me. Mia mamma si è arrabbiata ed io ero molto imbarazzata. È come se mi avessero sculacciato davanti a tutta la classe. Mi ha detto ‘Questa è una cosa intima e l’hai resa pubblica’.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail