Wes Bentley papà per la seconda volta

Wes Bentley ancora una volta padre. Questa volta di una bambina

Nelle ultime due settimane visto in American Horror Story: Freak Show, Wes Bentley ha potuto festeggiare l'evento con un un secondo figlio. Lo scorso giugno l'attore è infatti diventato papà di una bella bimba di nome Brooklyn, come confermato dal suo portavoce a Us Weekly. Per quasi 5 mesi Wes e la moglie Jacqui Swedberg sono riusciti a mantenere segreta la notizia, fino alla spifferata delle ultime 12 ore.

I due piccioncini fanno coppia dal 2010, quando si sono sposati e hanno accolto l'arrivo del primo pargolo di famiglia, Charles. Nel passato dell'attore anche un divorzio, essendo stato il marito di Jennifer Quanz dal 2001 al 2009. 10 anni prima Bentley esplose ad Hollywood grazie al successo ottenuto da American Beauty. Lo sbarco ad Hollywood fece letteralmente perdere la testa a Wes, lasciatosi andare alla vita notturna, ai party, all'alcool e alle droghe, come da lui stesso più volte confessato.

Premiere Of Paramount Pictures' "Interstellar" - Arrivals

Toccato il fondo è rinato al fianco di Jacqui Swedberg, tanto dall'aver ripreso a macinare film e serie tv. Da Jonah Hex ad Hunger Games, passando per Gone, Lovelace, Pioneer, Cesar Chavez e l'attesissimo Interstellar di Christopher Nolan, in uscita tra pochi giorni in tutto il mondo, Italia compresa. Addirittura 6 i film girati in questo 2014, con la tripletta Final Girl - Welcome to Me - Knight of Cups che ancora manca all'appello delle sale. Ma nell'attesa, giustamente, Wes ha altro a cui pensare. Vedi alzatacce notturne, pannolini e pappine. Auguri ai due neo genitori.

Fonte: USMagazine

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail