Uomini e donne, Giuliano Giuliani: "Non mi hanno chiamato per la registrazione, rispetto decisioni della redazione"

Giuliano non è stato invitato all'ultima registrazione di Uomini e donne. Stessa sorte per Marcello...

giuliano r

Ogni tanto qualche bella notizia arriva. Giuliano Giuliani, uno dei cavalieri storici del trono over di Uomini e donne, non ha partecipato alla registrazione della puntata di ieri, lunedì 3 novembre (potete leggerne le anticipazioni). La sua assenza non è dovuta a impegni di lavoro o personali, ma, a quanto raccontato dal diretto interessato, a decisioni assunte dalla redazione del programma di Canale 5. Ecco cosa ha scritto (con orrori grammaticali) su Facebook il ferrarese (in un gruppo chiuso, ma alcuni siti, come Isaechia.it, lo hanno reso pubblico):

Cari amici oggi pomeriggio non ero presente alla registrazione della puntata over, non voglio commentare ne dare giudizi, rispetto le decisioni prese dalla redazione, ho dato tanto e ricevuto tanto , mi aspettavo qualcosa che non e' venuta , non fa' niente , sappiate che sono sempre uno di voi.

giuliano giuliani1

Alla registrazione di ieri era assente anche Marcello, l'anziano signore che da questa stagione in ogni puntata dà vita ad un siparietto più o meno divertente con l'opinionista Tina Cipollari. Ma in questo caso non sappiamo quali siano le motivazioni della sua esclusione (se ti esclusione si tratta).

Intanto non possiamo che immaginare la preoccupazione che in queste ore staranno vivendo i personaggi storici del programma di Maria De Filippi; da Antonio Jorio a Gemma Galgani, passando magari per i più freschi Barbara De Santi ed Elga Profili. Anche per loro la messa alla porta da parte della redazione di Uomini e donne è vicina, all'insegna del rinnovamento del cast?

  • shares
  • Mail
3 commenti Aggiorna
Ordina: