Rihanna è tornata su Instagram

Pioggia di foto inedite via social per Rihanna, che ha così fatto pace con Instagram

Fino allo scorso 3 maggio Rihanna era innegabilmente la star più attiva su Instagram, con decine di foto realmente private pubblicate di fatto quotidianamente. Come dare un senso ad un profilo, con 12,961,612 di seguaci e scatti spesso particolarmente piccanti. E fu proprio per una di queste foto hot che Instagram 'censurò' la cantante, chiudendole addirittura il profilo, poi ripreso per i capelli. Da allora, forse per protesta, Rihanna non ha più pubblicato neanche un'immagine. 6 mesi di assenza fino alla giornata di ieri, che ha sancito il ritorno di RiRi sul famoso social fotografico.

A sancire la 'pace' raggiunta un divertente disegno, che vede il loghino di Instagram prendere per mano la popstar, mandandole addirittura un bacino. A seguire sono piovute 9 foto nel giro di 24 ore, facendo così tornare Rihanna ai bei tempi andati. La cantante ne ha subito approfittato per mostrare al mondo il suo straordinario vestito di Halloween ispirato alle Tartarughe Ninja.

rihanna2

Un ritorno su Instagram tutt'altro che casuale, fanno notare i beni informati, visto e considerato che a giorni dovrebbe essere ufficializzato il ritorno discografico della cantante, di fatto ferma da un anno e con l'ottavo album di inediti dietro l'angolo. Non sfruttare 12,961,612 di followers sarebbe un suicidio illogico, e allora perché non dimenticare quell'ormai vecchio abbandono per proteste, tornando a vestirsi e a pubblicare scatti di vita quotidiana che tanto piacciono a fan e detrattori?

Una foto pubblicata da badgalriri (@badgalriri) in data

Una foto pubblicata da badgalriri (@badgalriri) in data

Una foto pubblicata da badgalriri (@badgalriri) in data

Una foto pubblicata da badgalriri (@badgalriri) in data

Fonte: GossipCop

  • shares
  • Mail