Stevie Wonder di nuovo papà: Tomeeka Robyn Bracy aspetta 3 gemelli

Nono, decimo e undicesimo figlio in arrivo per Stevie Wonder

64 anni e non sentirli. Stevie Wonder, leggenda del soul 25 volte premiato con un Grammy e vincitore di un Premio Oscar, diverrà ancora una volta padre. La compagna Tomeeka Robyn Bracy, proprio un anno fa madre dell'ultimo figlio del cantante, è infatti incinta. Di 3 gemelli. Wonder diverrà così papà per la 9°, 10° e 11° volta. Otto i figli già in vita, avuti da 5 donne diverse. Ma andiamo con ordine.

Aisha Morris il nome della prima bimba nata nel 1975, e avuta con l'allora segretaria Yolanda Simmons. E' lei la primogenita di famiglia, luce per gli occhi di Stevie, che grazie a Aisha e alla sua ispirazione scrisse l'indimenticabile "Isn't She Lovely". A seguire sono arrivati figli da varie relazioni, senza dimenticare i due matrimoni falliti. Quello con Syreeta Wright, durato dal 1970 al 1972; e quello con la stilista Kai Millard Morris, sua sposa dal 2001 al 2012 nonché grazie a lui due volte diventata mamma.

Tra i tanti figli di Wonder si ricordano il 26enne Kwame Morris, laureatosi all'inizio di quest'anno; il 12enne Kailand e la piccola Mandla, di 9 anni.

"Lui sa che essere un padre è un lavoro a tempo pieno, e ora che è un po' vecchio si sente come se fosse all'altezza del compito. E non vuole abbandonare nessuno di loro".

"The Night That Changed America: A GRAMMY Salute To The Beatles" - Fixed Show

Queste le parole di una fonte rilasciate a Page Six, per uno Stevie nei decenni passati sicuramente 'assente' ma ora, più pensionato che altro, assai presente. Peccato che tra pochissimi giorni prenderà vita il nuovo tour del cantante, "Songs in the Key of Life Tour", direttamente dal Madison Square Garden di New York, per poi attraversare 10 città e concludersi all'Oracle Arena di Oakland il prossimo 5 dicembre. Perché gli anni avranno pure iniziato a farsi sentire, ma per mantenere 11 figli, vuoi o non vuoi, Wonder ha ancora bisogno di cantare.
Fonte: AceShowBiz

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail