Jack Reynor citato in giudizio: ha investito due donne?

Jack Reynor nei guai per aver investito due donne nel 2012. Ma sarà vero?

22enne attore irlandese quest'anno visto al cinema con il blockbuster miliardario negli incassi Transformers 4 - L'era dell'estinzione, Jack Reynor sarebbe nei guai. Il divo è stato infatti citato in giudizio da due donne. Secondo quanto riportato dal sito TMZ, l'attore le avrebbe investite ad un incrocio due anni fa. E allora perché presentare denuncia solo oggi? Facile. Due anni fa Reynor non era praticamente nessuno.

Il presunto impatto con l'auto avrebbe fatto 'volare' le due querelanti sul cofano, con tanto di 'gravi ferite' causate dall'incidente. Una di loro avrebbe subito lesioni al ginocchio e alla schiena, mentre l'altra un trauma cranico e una gamba malconcia. La causa intentata a Reynor vede le due signore chiedere 25.000 dollari di risarcimento danni. Jack, va detto, non ha al momento voluto replicare in alcun modo.

Press Conference For Japan Premiere Of 'Transformers : Age of Extinction'

Debuttante nei panni di attore all'età di appena 8 anni con il film Country, Reynor ha girato anche Delivery Man nell'ultimo anno, con la sua agenda futura che lo vede impegnato in ben 6 film. Il primo ad uscire sarà Glassland, dramma che lo vedrà recitare al fianco di Will Poulter e Toni Collette; il post-produzione troviamo invece il musical Sing Street di John Carney, Macbeth di Justin Kurzel e Girls' Night Out di Julian Jarrold. A breve prenderanno invece il via le riprese di The Secret Scripture, nuova fatica di Jim Sheridan, mentre nel 2016, non contento, Jack presterà la propria voce al lupo di Jungle Book: Origins, film in live action di Andy Serkis.

E il perché due donne investite nel 2012 si siano ricordate soltanto oggi di denunciare il guidatore dell'auto, va da se', si è fatto decisamente più chiaro.

Fonte: AceShowBiz

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail