Uomini e Donne | Trono Over | La puntata del 3 novembre 2014

uomini e donne 3 11 14 20

16:09 Isabella: "E' importante che una persona si deve conoscere. La testa è importante, oltre l'estetica". Mauro e Isabella ballano. La puntata di oggi termina qui.

uomini e donne 3 11 14 19

15:52 Isabella: "Quando una persona si comporta bene con me, tendo ad aprire subito il mio cuore. Forse a causa della mancanza affettiva che ho avuto da piccola. Mauro è carino con me, mi dà attenzioni. Però voglio capire bene cosa provo io. Ci vado cauta".

uomini e donne 3 11 14 18

15:47 Tina, anche in questo caso, commenta con una battuta: "Isabella, a che quota sei? 15? 16?". L'opinionista, però, aggiunge: "Ti concedi con spensieratezza ma non è un'offesa. Tu non sei qui a scaldare la sedia. Ti ammiro molto".

uomini e donne 3 11 14 17

15:44 Mauro raggiunge il centro dello studio. L'uomo sta frequentando Isabella e afferma che la loro conoscenza sta procedendo bene: "Ci sono stati molti baci". Isabella entra in studio.

15:24 Franco è interessato a Valeria, la corteggiatrice scartata da Guido. Valeria rientra in studio e accetta di conoscere Franco. Barbara è perplessa ma decide di non esprimere il suo pensiero per ora: "La cosa non mi secca". Il pubblico rumoreggia.

uomini e donne 3 11 14 10

15:20 Guido: "Io ho avuto storie con ragazze più giovani ma solo avventure di una notte". Guido decide di mandare via Valeria. Tina si arrabbia: "E' una contraddizione". Guido: "Fisicamente, mi piace più Vanessa". Guido decide di ballare con Alessandra.

uomini e donne 3 11 14 9

15:14 entrano le due nuove Dame per Guido. Valeria, 34enne di Latina, e Vanessa, 27enne di Treviso, procedono con la loro presentazione. Guido decide di conoscere Vanessa anche se esprime forti dubbi riguardo la notevole differenza di età. Tina "avverte" Guido: "Non vorrei che poi saltasse fuori qualche storia con qualche ragazza di 19 anni".

uomini e donne 3 11 14 8

15:08 Tina a Guido: "Dovresti fare una cosa alla volta". Franco: "Nelle mie parole, non c'è cattiveria". Barbara rinfaccia a Franco il bacio con Anna. Guido: "Stai zitto che fai più bella figura". Barbara: "Tu hai fatto le stesse cose che sta facendo Guido". Alessandra: "Se lui è interessato a me, possono entrare in studio anche altre 50 donne".

uomini e donne 3 11 14 7

15:05 Franco: "Si dispensano baci e inviti". Guido: "Non accetto lezioni da te. Stai in silenzio". Franco: "Io non ho mai tenuto i piedi in due scarpe". Elga: "Sei invidioso di Guido". Tina dà ragione a Franco.

uomini e donne 3 11 14 6

15:02 Guido è uscito anche con Alessandra che entra in studio. Alessandra è entusiasta dell'uscita con Guido: "Mi ha trattato da regina. Sono contenta". Guido ribadisce i propri dubbi riguardanti l'incidente di Fiorella. Maria De Filippi annuncia l'arrivo di due nuove donne per Guido che vuole conoscere. Alessandra accetta la decisione di Guido. Franco stuzzica ancora Guido e i due ricominciano a discutere. Antonio si scaglia contro Franco.

uomini e donne 3 11 14 5

15:00 Fiorella: "Mi hai messo in condizione di non corteggiarti più". Guido: "Hai fatto il tuo teatrino, basta!". Barbara, sempre riguardo l'episodio dello schiaffo, dà ragione a Guido. L'ultimo tentativo di chiarimento non funziona: Fiorella esce dallo studio.

uomini e donne 3 11 14 4

14:57 Franco spende parole a favore di Fiorella, soprattutto per quanto riguarda l'episodio del ceffone raccontato la scorsa puntata. Guido gli risponde a tono: "Non l'ho costretta a venire in camera con me". Fiorella e Guido tentano un ultimo chiarimento senza successo. Guido: "Non ci si capisce. Corteggia altri uomini".

uomini e donne 3 11 14 3

14:54 Fiorella conferma l'incidente che ha avuto e aggiunge che Guido non è più interessato a lei. Guido sottoscrive: "Non mi piacciono i tuoi comportamenti e non mi piace il fatto che vuoi passare sempre per vittima". Guido non crede all'incidente e aggiunge: "E' un casino capirti. Non si sa mai dove vuoi arrivare".

uomini e donne 3 11 14 2

14:51 Fiorella ha avuto un incidente serio al coccige ma si è ripresa in tempo per la puntata: Guido non nasconde i propri dubbi. Fiorella entra in studio.

uomini e donne 3 11 14 1

14:45 inizio trasmissione. Si parte da Guido. Vediamo un filmato riguardante la discussione avuta con Fiorella durante la scorsa puntata. In studio, Guido conferma che la frequentazione è continuata ma il suo sguardo non promette nulla di buono.

Uomini e Donne, puntata 3 novembre 2014 | Trono Over | In diretta dalle ore 14:45


uomini e donne 22 10 14 3

Uomini e Donne è un programma condotto da Maria De Filippi, in onda su Canale 5 da lunedì a venerdì. Oggi pomeriggio, a partire dalle ore 14:45, andrà in onda una nuova puntata che vedrà la partecipazione, nel ruolo di opinionisti, di Tina Cipollari, Gianni Sperti e Tinì Cansino.

Uomini e Donne, puntata 3 novembre 2014 | Anticipazioni Trono Over


Nella puntata che andrà in onda oggi, dedicata al Trono Over, sarà approfondita la storia di Guido e Fiorella: la situazione è complicata perché Guido ha deciso di sentirsi anche con Alessandra. Fiorella deciderà di interrompere la frequentazione con l'uomo dopo l'arrivo di nuove due donne. Guido deciderà di eliminare una di queste due donne ma Franco manifesterà il desiderio di uscire con lei. La donna accetterà la proposta di Franco.

Mauro e Isabella, invece, continuano a frequentarsi. La donna dichiarerà che, nonostante i tanti baci, non ha nessuna intenzione di correre. Tina e Barbara, infine, litigheranno di nuovo e la Dama abbandonerà lo studio in lacrime.

Uomini e Donne, puntata 3 novembre 2014 | Come seguirlo


La puntata di Uomini e Donne andrà in onda su Canale 5 e sarà successivamente disponibile sul sito Video Mediaset.

Per quanto riguarda il liveblogging in tempo reale, appuntamento su Gossipblog, magazine di Blogo, a partire dalle ore 14:45.

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: