Diego Armando Maradona Jr. a Domenica Live: "Mio padre è un uomo solo. Non ha amici e viene sfruttato. Io potrei aiutarlo ma non posso farlo"

Il figlio del campione argentino, intervistato da Barbara D'Urso.

La scritta in sovrimpressione nella foto è solo un errore ortografico: Diego Armando Maradona Jr. non è andato a "cecare" suo padre (anche se avrebbe voglia di farlo) ma è soltanto andato recentemente in Argentina per CERCARE suo padre e le sue sorelle, le figlie che Maradona ha avuto dalla prima moglie Claudia Villafane.

Purtroppo, Diego Jr., anche questa volta, non ha avuto l'opportunità di chiarirsi né con il padre, né con le sue sorelle. Queste sono state le sue dichiarazioni rilasciate oggi, durante la puntata odierna di Domenica Live, il programma di Barbara D'Urso in onda su Canale 5:

Dovevo incontrare mio padre e le mie sorelle. C'era la voglia di mettere a posto questa situazione. Sono andato in Argentina ad agosto. Io mi sarei dovuto incontrare prima con le mie sorelle e poi con mio padre. Mio padre non ha colpe: non ci siamo visti perché lui era impegnato nella partita per il Papa. Con le mie sorelle, invece, eravamo d'accordo sul fatto che ci saremmo incontrati in Argentina ma, a pochi giorni dal mio viaggio di ritorno, hanno deciso di non incontrarmi più. Sono stato 15 giorni in Argentina. Mi hanno detto che, dopo averci pensato bene e dopo quello che era successo, era meglio non incontrarci.

Diego Jr. è apparso sconsolato e ha perso quasi tutte le speranze di instaurare un rapporto con le sorelle:

Io ho voglia di avere un rapporto con le mie sorelle ma adesso si è superato il limite. La coscienza sporca, un giorno, ce l'avranno loro.

Diego Armando Maradona Junior Domenica Live

Le parole più forti, però, Diego Armando Maradona Jr. le ha riservate per il controverso video di suo padre, recentemente apparso sul web. Come sappiamo, infatti, Diego Armando Maradona è stato ripreso con uno smartphone, chiaramente ubriaco, intento a picchiare la sua fidanzata Rocio Oliva:

Il video di mio padre che picchia la fidanzata? All'inizio, sono stato molto male a vedere il video. Mia madre mi ha sempre detto che non è mai stato violento. Questo video testimonia il fatto che mio padre è una persona sola. La gente gli fa male. Mio padre non è un uomo recuperato. La gente che gli sta vicino non gli vuole bene perché gli permette di fare queste cose. Il dramma di mio padre è che nessuno gli dice no. Mio padre non ha amici, ha dei burattini vicino a lui. E' la cosa di lui che mi mette più tristezza. Viene sfruttato perché si chiama Maradona.

Diego Jr., però, non ha perso le speranze di poter riabbracciare il padre, nonostante gli ultimi avvenimenti:

Forse lui mi vuole incontrare ma ci sono tante persone che lo stanno convincendo del contrario. Non stiamo parlando di una persona completamente lucida. Nessuno lo sta aiutando. Chi lo potrebbe aiutare, non può farlo. Io potrei aiutarlo.

Durante la sua intervista, Diego Jr. ha anche ricevuto una video-sorpresa da parte della fidanzata Nunzia con cui si sposerà tra meno di un anno.

  • shares
  • Mail