Raffaella Fico a Domenica Live: "Gianluca mi ha chiesto di sposarlo e io ho detto sì"

La showgirl e cantante, intervistata da Barbara D'Urso.

Raffaella Fico, forte dello scoppiettante 66esimo posto conquistato nella classifica Fimi con il suo atteso album d'esordio Rush, si è esibita durante la puntata odierna di Domenica Live, il programma domenicale di Barbara D'Urso in onda su Canale 5.

La showgirl e cantante napoletana, ovviamente, è stata anche intervistata dalla conduttrice e ha parlato della sua vita privata che ha finalmente raggiunto una soddisfacente stabilità.

Tornando a parlare del suo album Rush, Raffaella Fico ha affermato che dobbiamo ringraziare il fidanzato Gianluca Tozzi se possiamo godere di questo imponente capolavoro musicale.

Queste sono le dichiarazioni:

In realtà, prima dell'album, cantavo solo sotto la doccia. Qualcuno poi mi ha scoperto. Gianluca Tozzi mi ha proposto di fare un provino: ho fatto un provino, è andato bene e da lì è nato il progetto. L'album è prodotto da Gianluca Tozzi e da un'altra casa discografica.

raffaella fico domenica live 02 11 14

Raffaella Fico, che al momento è anche una concorrente del talent show Tale e Quale show, ha ribadito che la relazione con il figlio di Umberto Tozzi è stabile e seria. Raffaella si è sbottonata molto, parlando addirittura di matrimonio:

E' una storia seria. Lui mi ha chiesto di sposarlo. Si sta insieme ad una persona per costruire qualcosa. E' una nostra intenzione sposarci. Stiamo bene insieme ed è un sogno di entrambi.

Raffaella Fico ha anche ricevuto una video-sorpresa da parte di Umberto Tozzi che, come aveva già fatto la moglie Monica Michielotto, ha ricoperto di complimenti la futura nuora. Riguardo il celebre cantautore, autore di pezzi storici come Gloria, Ti Amo, Tu e Io camminerò, Raffaella Fico ha dichiarato:

Mio suocero? Umberto Tozzi canta le mie canzoni. E' un genere che deve piacere: pop, r&b, urban... Umberto è una persona stupenda. Ogni volta che parla, io mi incanto. Sembra sempre una poesia...

Il quadretto familiare, quindi, è idilliaco. Il matrimonio sarà il successivo passo naturale.

  • shares
  • Mail