Uomini e Donne, Maria Lebano delusa su Facebook: "Sono stata travisata, chiusa e incompresa"

Il messaggio dell'ex corteggiatrice di Andrea Cerioli.

Maria Lebano, una delle corteggiatrici di Andrea Cerioli, tronista dell'edizione di quest'anno di Uomini e Donne, il programma di Canale 5, in onda ogni pomeriggio, condotto da Maria De Filippi, stando alle ultime anticipazioni pubblicate anche da Blogo, ha deciso di ritirarsi dal programma.

Sul proprio profilo Facebook, Maria Lebano ha pubblicato un lungo messaggio con il quale, però, non ha voluto spiegare nel dettaglio i motivi della sua decisione.

La corteggiatrice, infatti, ha preferito soffermarsi sulle numerose sfaccettature del proprio carattere. I riferimenti alla sua esperienza nel programma, ovviamente, non mancano.

Ecco il lungo messaggio pubblicato da Maria:

Oggi va così ho un umore altalenante i pensieri che mi affollano la testa e gli occhi un po' spenti...spesso sono stata travisata ,spesso sono stata chiusa ,spesso incompresa!lLa vita è così buffa tu sai quello che sei quello che potresti donare quello che potresti affrontare...ma gli altri no non lo sanno hanno bisogno di tempo quel tempo che spesso gioca brutti scherzi ,quel tempo che ti da tutto sorrisi sguardi baci carezze abbracci parole speranze e quel tempo che ti leva tutto litigi delusioni incomprensioni rimpianti e zero dimostrazioni!Sono sempre stata così due persone :una timida buona dolce sensibile e l'altra passionale grintosa pazza ironica puntigliosa e testarda ,ma questo purtroppo lo può sapere solo chi mi conosce ...

maria lebano

Nel messaggio, comunque, si può intuire la delusione per l'interruzione della frequentazione con Andrea.

Ricordiamo che, nell'ultima puntata di Uomini e Donne trasmessa da Canale 5, Maria ha abbandonato lo studio dopo aver visto l'esterna di Andrea e Valentina, terminata con un bacio.

Nella prossima puntata, invece, vedremo un filmato con il chiarimento di Andrea e Maria registrato al termine della puntata precedente (Maria ha fatto una sorpresa ad Andrea direttamente nell'hotel). Sempre nella prossima puntata, però, vedremo anche il ritiro di Maria, avvenuto al termine di una nuova discussione con Andrea.

  • shares
  • Mail