Uomini e Donne, Teresa Cilia: scambio di insulti tra Salvatore Di Carlo e Alessandro Muriglio

L'ex corteggiatore ne ha avute per tutti.

Salvatore Di Carlo, già visto all'opera durante l'ultima edizione italiana di Temptation Island, è sicuramente il corteggiatore favorito per la scelta finale di Teresa Cilia, tronista dell'edizione 2014-15 di Uomini e Donne, il programma di Maria De Filippi, in onda ogni pomeriggio su Canale 5.

Salvatore, dopo un inizio sottotono e stentato, accusato di non essere affatto interessato a Teresa, è diventato praticamente uno showman, instaurando un confronto di amore/odio con la tronista, fatto di battute e colpi bassi, che, quasi sicuramente, terminerà con lo scontato lieto fine.

Il fatto che Salvatore è fortemente favorito per la scelta finale si può intuire anche da uno scambio di battute, avvenuto su Twitter, tra lo stesso Salvatore e un ex corteggiatore di Teresa, Alessandro Muriglio, eliminato a causa di una foto di gruppo che non è stata gradita dalla tronista.

teresa cilia halloween

Per la festa di Halloween, Teresa Cilia si è lasciata immortalare con un cerchietto con le corne rossa tipiche del diavolo. La foto è stata condivisa dal profilo ufficiale Twitter di Uomini e Donne.

Alessandro Muriglio ha commentato con sarcasmo questa foto. Ecco il contenuto del suo tweet di risposta:

Quelle sono le corne che gli metterà Salvatore?

Salvatore Di Carlo non ha esitato a replicare. Come fanno ormai almeno centomila miliardi di milioni di utenti Facebook, invece di affidarsi ad un pensiero proprio, Salvatore ha risposto con la solita citazione da quattro soldi:

Lì dove l'ignoranza e l'invidia parla l'intelligenza tace.

Menomale che non ha scritto "Mormora, la gente mormora, falla tacere praticando l'allegria"...

Alessandro Muriglio ha controreplicato in modo ancora più deciso:

Grande mitico Salvatore... Hai fatto un corso di italiano accelerato? Sei sempre il numero 1... degli imbecilli!

E' evidente che Salvatore, con la sua risposta, già si sente vincitore ed è altrettanto evidente che Alessandro non ha digerito affatto la sua eliminazione.

  • shares
  • Mail