Gwyneth Paltrow ci riprova con Chris Martin? Nel dubbio Jennifer Lawrence svuota la casa del cantante e va via

E se Gwyneth Paltrow e Chris Martin tornassero insieme?

E' durata pochi mesi ed è ufficialmente tutto finito, come scritto giorni fa. Jennifer Lawrence e Chris Martin si sono detti addio a tempo di record. Passata l'estate insieme, quella che sembrava potesse diventare la nuova coppia d'oro di Hollywood è invece scoppiata. Come segnalato dal MailOnLine la Lawrence è tornata nel villone di Malibu del cantante dei Coldplay nella giornata di mercoledì. Ma solo e soltanto per portar via le proprie cose.

La diva Premio Oscar era infatti andata a vivere con Chris. A bordo della propria Cadillac l'attrice ha mantenuto un profilo basso una volta entrata in casa. Due le ore trascorse all'interno dell'abitazione, con tutti gli effetti personali portati via. Jennifer avrebbe chiesto scusa a Martin per il modo in cui è finita, sottolineando come non ci siano rancori di alcun tipo. E' finita perché doveva finire. 24 ore dopo Chris è stato pizzicato ad un party di Halloween dall'amica Kate Hudson, con enormi sorrisi ad impreziosire la serata. Segno che l'addio della Lawrence non l'abbia propriamente 'distrutto'. D'altronde 4 mesi di storia non sono niente se paragonati agli anni che Martin ha trascorso al fianco dell'ex moglie Gwyneth Paltrow. Una vicinanza continua che ha portato la protagonista di Hunger Games a staccare la spina.

Hollywood Stands Up To Cancer Presented By The Entertainment Industry Foundation And Event Chairs Jim Toth And Reese Witherspoon Benefiting Stand Up To Cancer - Inside

E proprio lei, la Paltrow, ha tutt'altro che mollato la presa sull'ex marito. Il rapporto tra i due è clamorosamente ancora 'travolgente'. Per il bene dei figli, dicono entrambi, ma certo è che cene e incontri pubblici si susseguono. La 42enne Gwyneth, rumor alla mano, avrebbe sempre saputo che il flirt con Jennifer sarebbe durato poco. Per non dire pochissimo. Perché a suo dire tra lei e Chris 'c’è ancora molto amore'. E allora perché divorziare?


'Tutti i suoi amici sperano che tornino insieme. Tutti pensano che a lei manchi Chris, perché vuole passare più tempo con lui rispetto a quello che trascorrevano insieme da sposati! Ma Gwyneth è abbastanza intelligente per sapere che l’unico modo per averlo indietro era lasciarlo frequentare Jen senza colpevolizzarlo e comportarsi come la ex moglie più rilassata del mondo'.

Detto, fatto. Delitto perfetto compiuto?
Fonte: AceShowBiz

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail