Halloween 2014, i costumi dei vip

Ellen DeGeneres ha scelto di vestirsi come Amal Alamuddin in Clooney, Taylor Swift ha optato per un mix tra unicorno e Pagasus, Beyoncé e la figlia Blue Ivy sono apparsi come Janet e Michael Jackson.

Halloween è appena passato, ma gli effetti della notte delle streghe si vedono tutti sui social network, dove le celebrities USA e non solo hanno postato gli scatti dei propri costumi. E c'è davvero di tutto un po'.

Se di Elisabetta Canalis in veste di Doroty del Mago di Oz, col marito Brian Perri a interpretare il cagnolino Toto (che potrebbe dirla lunga sugli equilibri domestici), abbiamo già parlato, scorriamo la timeline di Twitter, Instagram e Facebook per vedere come si sono conciati i vip 'più vip' del pianeta.

Partiamo da Beyoncé Knowles che per Halloween 2014 ha optato per un coordinato con la figlia di due anni, Blue Ivy: la mamma ha scelto di vestirsi come Janet Jackson - cosa neanche troppo difficile - mentre la bambina è stata trasformata in una mini Michael Jackson. Roba da 'thriller'.




Janet and MJ


Una foto publicada por Beyoncé (@beyonce) el Oct 10, 2014 at 2:39 PDT


 

Ellen DeGeneres ha invece deciso di 'stare sul pezzo' e nella puntata di The Ellen Show di ieri è comparsa in tv vestita da sposa, o meglio vestita da Amal Alamuddin nel giorno delle nozze con George Clooney così come apparsa sulla copertina di People. Il tutto condito, ovviamente con il suo ormai proverbiale spirito:


"Mi piace Halloween perché è l'unico momento dell'anno in cui ci si può vestire come si vuole e far finta di essere qualcuno che non potrebbe mai essere nella vita reale. Tipo me, sposata con un uomo".

E potete gustarvi tutto il video della sua 'apparizione' in apertura di post.

Ma non potete mai credere al travestimento scelto da Katy Perry, presentatasi a una festa vestita da 'patatina piccante', o meglio da Flamin Hot Cheetos.



IDFWU *drops mic* Kuva, jonka KATY PERRY (@katyperry) julkaisi laitteella Loka 10, 2014 at 1:13 PDT

 

Justin Bieber ha optato invece per un costume da Power Rangers. E non immaginavo neanche ne facessero ancora...


 

La palma della più fashion va, inevitabilmente, a Heidi Klum che ha girato per le vie di New York con un vestito strepitoso e un trucco incredibile. Certo, speriamo che sia davvero lei lì sotto...



 

A scanso di equivoci, Heidi ha postato anche una clip che testimonia la sua trasformazione.
Halloween però è sempre un'ottima occasione per creare momenti tv 'unici' ed è tradizione per i programmi Made in Usa offrire ogni anno al proprio pubblico una puntata un po' pazza: vediamo allora come si sono combinati i personaggi di Good Morning America. Anche loro non hanno saputo rinunciare al fascino della coppia George Clooney e Amal Alamuddin. A loro è piaciuto davvero molto l'abito bianco a fiorellini ricamati sfoggiato dalla signora Clooney all'indomani della festa di nozze...

 

Di fronte a certe scelte vip, però, vien da domandarsi perché non optare per i più classici travestimenti da strega e zombie...

  • shares
  • Mail