Temptation Island, Manfredi Ferlicchia e Veronica Valà: solo un bacio o una vera storia d’amore?

Botta e risposta tra Manfredi Ferlicchia e Veronica Valà di Temptation Island

In attesa di festeggiare Halloween, i fan di Temptation Island si interrogano su un dubbio lancinante: tra Manfredi Ferlicchia e Veronica Valà c’è mai stato amore? La coppia si sarebbe frequentata qualche settimana e, a dire, dell’ex corteggiatore di Uomini e Donne, è scappato anche (e solo) un bacio ma nulla di valore:

Quando conosci una ragazza oltre a starci bene cinque minuti, devi provare qualcosa di vero e profondo ed in particolare devi vedere un futuro con lei, magari pieno di stimoli, amore e felicità.

Le riflessioni sulla pagina Facebook di Manfredi non sembrano essere stata digerita dalla ex single che avrebbe rivelato, su Instagram, che Ferlicchia avrebbe addirittura vissuto a casa sua per settimane, insieme anche ai genitori, la nonna e la sorella:

Tu hai dimostrato la tua signorilità, cara Veronica, tacendo sulle arti amatorie del tronista. Ma perché mi sorprendo? Veronica, tu sei una filosofa che segue l’insegnamento di Wittgenstein: non parlare di quello che non si conosce ed io aggiungerei: di quello che si conosce e non si apprezza.

Veronica ci va giù pesante mettendo in dubbio anche le arti amatorie dell’ex fidanzato di Giorgia Lucini che, è immediatamente partito al contrattacco:

Non posso farmi piacere una persona troppo diversa da me. Lei non fa niente: non studia, non lavora in modo continuativo, un giorno vive da sola, l’altro torna dai genitori… Io ho bisogno di avere accanto una persona stabile e lei lo sa. Le ho detto di cambiare, ma più per se stessa che per me, ma lei non cambiava.

Non è giunta l’ora di finirla una volta per tutte con queste infantili ripicche da social network?

I Video di Gossip Blog

Ultime notizie su Uomini e Donne

Tutto su Uomini e Donne →