Melissa Satta e Kevin Prince Boateng si sposano il 18 giugno 2015?

La data del matrimonio di Melissa Satta e Kevin Prince Boateng è fissata per il 18 giugno 2015

E’ la rubrica Sussurri e grida di Novella 2000 a beneficiare della succosissima indiscrezione che riguarda una delle coppie più paparazzate del momento: stiamo parlando di Melissa Satta e Kevin Prince Boateng, che dopo la nascita del primo figlioletto, sarebbero pronti col nuovo anno a convolare a giuste nozze e ci sarebbe addirittura una data semiufficiale, 18 giugno 2015:

Dopo le nozze rimandate della scorsa estate (anche se lei dice di non aver mai ricevuto la proposta di matrimonio…), Melissa Satta e Kevin-Prince Boateng sarebbero in procinto di darsi un nuovo “appuntamento” – fa sapere la rivista – Amici vicini al calciatore dello Schalke 04 (campionato tedesco), infatti, dicono che il Boa abbia già scelto la data, il 18 giugno, e che tra poco lo dirà alla compagna, conduttrice di Tiki Taka (Italia1). Forse lo abbiamo anticipato.

Solo una settimana fa, negli studi di Verissimo, la showgirl sarda aveva manifestato (senza troppa fretta) il desiderio legittimo di ufficilizzare l’unione col calciatore tedesco:

Non c’è una data, ci stiamo pensando. L’estate è il periodo migliore. Ma ora come ora, non stiamo organizzando nulla. Lui se l’è anche dimenticato visti i suoi impegni. La proposta non mi è neanche arrivata! C’è il presupposto, lui vuole sposarmi.

Proposta in arrivo con una grossa accellerata?

I Video di Gossip Blog

Ultime notizie su Melissa Satta

Tutto su Melissa Satta →