Rita Ora, incredibile “epic fail” su Twitter

Che figura! Lo scivolone social della diva britannica


Momenti di panico nell’entourage di Rita Ora. Pochi minuti fa la cantante britannica ha tentanto di coinvolgere i fan che la seguono su Twitter nella promozione della sua prossima canzone. L’idea non era neanche delle più originali:

Lunedì pubblicherò la mia nuova canzone soltanto se questo messaggio verrà ritwittato 100mila volte.

L’impresa sembrava a portata di mano: dopo tutto, solo su Twitter la 24enne può vantare quasi 4 milioni di seguaci. La sfida si è però trasformata in un’incredibile figuraccia “social” quando Rita e il suo staff si sono accorti che il pubblico non rispondeva come immaginato in un primo momento. Solo una minima parte dei follower della cantante ha infatti accolto l’invito della propria beniamina.

Per evitare la debacle più totale – ossia arrivare a lunedì senza non avere i “conti” a posto – la pop-star si è ritrovata costretta a cancellare il messaggio. Non l’avesse mai fatto . Come spesso accade in casi simili, la cura si è rivelata peggiore della malattia e l’incidente ha dato vita ad una serie di tweet di dileggio. Come ad esempio, “dove sono 3,9 milioni di fan quando ti servono?” e “Sembra proprio che Rita Ora non pubblicherà la sua nuova canzone questo lunedì”.

L’incredibile “epic fail” – come in uso dire di questi tempi – ha rinforzato la teoria secondo cui Rita Ora avrebbe un seguito così nutrito grazie soprattutto alla sua innegabile avvenenza fisica. Non scordiamoci che la nostra è un gran pezzo di figliuola.

I Video di Gossip Blog