Ballando con le Stelle 2014: un fidanzato con 16 anni di meno per Katherine Kelly Lang, Brooke di Beautiful

Due divorzi alle spalle e basta matrimoni. Ma Katherine Kelly Lang è innamorata. Di un 36enne

Volto storico di Beautiful che per 3 settimane ha ballato in prime time su Rai 1 grazie a Ballando con le Stelle (poi è stata eliminata), la 53enne Katherine Kelly Lang si è così mostrata sotto altre vesti agli italiani che dal lontano 1987 la vedono negli abiti della leggendaria Brooke Logan. Celebre per la vita sentimentale diciamo ‘curiosa’ all’interno della soap, tra decine di matrimoni e relazioni con figli, genitori, zii, nonni, cugini, suoceri, generi e quant’altro, la Lang ‘reale’ ha due divorzi alle spalle.

Il primo con Skott Snider, suo sposo dal 1989 al 1995 e il secondo con l’italiano Alex D’Andrea, suo marito dal 1997 al 2012. 3 i figli avuti con i due, ovvero Jeremy Skott (nel 1990), Julian (1992) e Zoe Katrina, nata nel 1997. Ma la bella Katherine è tutt’altro che single, come confermato sulle pagine di Grand Hotel. Al fianco della diva troviamo infatti Dominique Zoida, che di anni ne ha 36. 16 in meno di lei.

Direttore marketing della rete televisiva CBS, Dominique è stato al fianco di Katherine anche in Italia, durante l’esperienza Ballando che ha mandato su tutte le furie l’attrice, infastidita dalla bocciatura dei giudici e speranzosa in un possibile ripescaggio. Ma come si sono conosciuti i due piccioncini?

“Alla CBS, dove lui oltre a dirigere il marketing tiene dei corsi di formazione per gli attori delle soap. E ci siamo innamorati. Dopo tre mesi eravamo già andati a vivere insieme. La mia casa prima di incontrarlo era vuota. I miei figli più grandi sono andati a vivere per conto loro e io ero rimasta da sola con Zoe, che ha compiuto 17 anni. Ma anche lei ha la sua vita, i suoi amici, com’è giusto che sia”.

Dovremo quindi attenderci un terzo matrimonio per la mitica Brooke di Beautiful? Assolutamente no. La diva ne è certa:

“Non ci sposeremo, basta matrimoni. Viviamo insieme e siamo contenti così. Non saprei che cosa chiedere di più alla vita. Il benessere, la serenità e una famiglia felice sono tutto quello che avevo sempre sognato”.

Poi se arrivasse anche la vittoria a Ballando 2014, neanche a dirlo, la competitiva Katherine Kelly Lang sarebbe ancor più soddisfatta.

I Video di Gossip Blog