Antonella Clerici: "Ho un'ernia al disco"

Antonella Clerici rimane bloccata a La Prova del Cuoco: si scopre che ha un'ernia al disco

E' accaduto ieri durante l'ultima puntata de La Prova del Cuoco: Antonella Clerici non è riuscita a ballare la consueta sigla per un presunto colpo della strega che l'ha costretta ad un periodo di riposo prima dell'inizio della trasmissione del mezzogiorno di Raiuno: cure, iniezioni non hanno migliorato la situazione.

La conduttrice è andata comunque in onda supportata dai suoi validi collaboratori, Beppe Bigazzi, Marco Di Buono e Anna Moroni nonostante il dolore lancinante:

ANTONELLA CLERICI

Rido per non piangere, io sono qua perché stamattina sono scesa dalla macchina e mi è venuto il colpo della strega, sono piena di qualunque cosa, punture, cortisone, ma non mi passa, allora mi appoggio al bancone e confido nel vostro aiuto. Portiamo a casa la trasmissione anche oggi. Sono sempre di moda, prendo il colpo della strega a Halloween!

La popolare presentatrice, con un tweet pubblicato nella notte, ha voluto rassicurare i fan sulle proprie condizioni di salute che, al momento, non destano particolare preoccupazione:


La Clerici, quindi, tornerà oggi regolarmente. In caso Claudio Lippi è pronto all'ennesima sostituzione sperando che, in futuro, non ce ne sia più bisogno.

  • shares
  • Mail