Britannia Awards 2014, le foto di Emma Watson sul tappeto rosso

Harry Potter è finito da un pezzo, ma l’attrice inglese continua a ricevere premi, anche per il suo impegno umanitario

Emma Watson for president! A poche settimane dal discorso tenuto nel palazzo di vetro delle Nazioni Unite, l’attrice 24enne è stata insignita del titolo di Artista britannica dell’anno. È successo ieri sera, nel corso della cerimonia di consegna dei Britannia Awards 2014.

Con la sua consueta eleganza, la star di Harry Potter ha sfilato sul tappeto rosso della manifestazione, approfittando dell’occasione per posare con Judi Dench, considerata una leggenda vivente di cinema e teatro in virtù di una carriera ricca di successi.

A giudicare dalle foto che compongono la nostra galleria, lo stato d’animo di Emma è variato notevolmente nel corso della serata, passando da “guardate quanto sono gnocca” a “questo premio me lo sono proprio meritato“, per arrivare infine a “ragazzi, mi sto divertendo tantissimo“. Alla faccia di chi dice che le attrici dei nostri tempi non sono espressive come quelle di una volta.

Battute a parte, Emma Watson rimane una delle poche giovani celebrità ad aver fatto del proprio impegno umanitario una faccenda seria. Perché se vi chiedessimo, chi ha mormorato queste parole?…

Se gli uomini non devono essere aggressivi per poter essere accettati, le donne non si sentano in dovere di essere sottomesse. Se gli uomini non devono controllare, le donne non dovranno essere controllate. Se smettiamo di definire l’altro da ciò che non siamo e iniziamo a definire noi stessi ciò che siamo – tutti potremmo essere liberi. Voglio che gli uomini ereditino questa sfida, così le loro figlie, sorelle e madri potranno essere libere da pregiudizi, ma anche i loro stessi figli avranno il permesso di sentirsi vulnerabili e recuperare quelle parti di sé che hanno abbandonato ritornando così ad essere completi.

…difficilmente rispondereste “Rihanna“. Lei preferisce pagare il college alle spogliarelliste.

Britannia Awards 2014, le foto di Emma Watson sul tappeto rosso

I Video di Gossip Blog

Ultime notizie su Emma Watson

Tutto su Emma Watson →