Chiara Galiazzo: “Un’auto mi è venuta addosso, devo stare tre giorni ferma e tenere il tutore per tre settimane”

Chiara Galiazzo coinvolta in un incidente stradale. Sta bene

Brutta esperienza per Chiara Galiazzo: l’ex stellina di X Factor ha rischiato seri danni fisici a seguito di un incidente stradale, raccontato ai fan sulla propria pagina ufficiale Facebook con tanto di foto:

Ciao ragazzi, vi volevo dire che purtroppo sono stata coinvolta in un incidente (un’ auto mi è venuta addosso). Non potrò essere all’ instore di massa il 2 novembre, cercherò di recuperare il prima possibile. Per ora, devo stare tre giorni ferma e tenere il mio simpatico amico tutore x tre settimane. Ciò che mi consola è che domani esce il rimedio la vita e la cura, visto che di cura ne ho proprio bisogno in questo momento. Perdonatemi se per il prossimo periodo dovrò cantare seduta almeno ora lo sapete!
Vi voglio tanto bene

Da oggi, la cantante è in rotazione radiofonica con il nuovo singolo, Il rimedio la vita e la cura, firmato da Daniele Magro e tratto dall’album Un giorno di sole uscito lo scorso 7 ottobre:

‘Il rimedio, la vita e la cura’ è stato scritto da Daniele Magro, e segna tutto il mio percorso, dall’ inizio alla fine. Inizialmente non mi sentivo quasi degna della bellezza di questa canzone, non pensavo che sarei mai riuscita a pronunciare parole così dense e profonde, e per affrontarla ho dovuto fare un viaggio dentro di me, togliermi tutte le sovrastrutture. Cantarla a cuore aperto. La prima volta che l’ ho ascoltata mi sono commossa, e questo debole nei confronti di questa canzone non mi è mai passato. Credo di non aver mai pianto in studio mentre registravo una canzone, ma Il rimedio la vita e la cura ha fatto accadere anche questo. Ora quando riascolto la registrazione non riesco a non pensarci e a non commuovermi, ogni volta mi sembra come se le ascoltassi la prima volta, perchè in realtà è tutto ciò che ognuno di noi vorrebbe sentirsi dire dalla persona a cui vuole bene. Grazie davvero a Daniele per avermi donato questo capolavoro.

Auguri di pronta guarigione!

I Video di Gossip Blog