Taylor Swift non è alla ricerca di un uomo

La pop-star non rinuncia alla propria indipendenza: “Non ne vale la pena solo perché un ragazzo è carino”


Fidanzati? No, grazie. Taylor Swift ha espresso con forza le proprie intenzioni in ambito sentimentale nel corso della intervista rilasciata di recente a Cosmopolitan.

Le persone mi dicono: “Lascia che ti organizzi un appuntamento con qualcuno”. E io sto sempre lì a rispondere: “Non ora, non mi sento sola, non sto cercando nessuno”. Non riescono a capirlo. Ho imparato che sacrificare la propria indipendenza e permettere a tutti di dire qualcosa sul tuo conto non è una ragione sufficiente per frequentare un tipo solo perché è carino e vuole uscire con te.


Insomma, nessuna speranza per i tanti pretendenti? Non proprio: uno spiraglio c’è.

Ci vorrebbe qualcuno di veramente speciale per farmi affrontare le circostanze che accompagnano ogni mia uscita. Non so come riuscirei a trovare un’altra persona che voglia provare ad avere una relazione con me, o una famiglia. Forse la migliore soluzione è fare tutto da soli. La vita può essere romantica anche senza storie d’amore.

La povera Taylor sembra ancora risentire dell’attenzione ossessiva dimostrata dai media nei suoi confronti negli anni passati: ricordate quando se la spassava con Harry Styles? A ripensarci, è un miracolo che la 24enne più famosa al mondo non sia già al suo terzo esaurimento nervoso. Ma gli argomenti che infastidiscono Taylor sono altri.

Io e le mie amiche parliamo spesso di femminismo e dell’ineguaglianza con cui si parla di uomini e donne. Perché viene considerato divertente e sexy quando un ragazzo ha una sfilza di amanti che prende e lascia? Quando invece ad una donna capita di uscire con 3 o 4 ragazzi nell’arco di 8 anni, allora è una “serial dater” e a un 12enne su internet viene in mente l’idea di chiamarla puttana? Per i ragazzi non è lo stesso.

Un’ingiustizia bella e buona, concordiamo. Ma siamo anche certi che la signorina Swift troverà il modo di consolarsi. I soldi non saranno tutto, ma quando si ha un patrimonio stimato poco sotto i 200 milioni di dollari i motivi per godersi la vita non mancano.

I Video di Gossip Blog

Ultime notizie su Taylor Swift

Tutto su Taylor Swift →