Miley Cyrus spende/dona mezzo milione di dollari all’amfAR Inspiration Gala

Mezzo milione di dollari per sostenere la ricerca all’AIDS. Miley Cyrus in prima fila

Si è presentata scollatissima sul red carpet e ha fatto impazzire i fotografi ma alla fine ha lasciato sul tavolo un assegno da spavento. Miley Cyrus show all’amfAR Inspiration Gala, evento arrivato alla sua 5° edizione che ogni anno raduna star dello showbiz per raccogliere denaro contro l’AIDS e a favore della ricerca. Tutto questo, ovviamente, attraverso una serie di aste benefiche.

Ebbene la Cyrus (s)vestita Tom Ford è stata la protagonista della serata dopo aver speso 300.000 dollari per acquistare la stampa di una donna nuda fotografata da Ryan McGinley. Non contenta e travolta dagli applausi, l’ex Hannah Montana Disney ha poi aggiunto altri 200.000 dollari alla già sostanziosa cifra, arrivando ad un totale tondo tondo. Mezzo milione.

“Sono un po’ ubriaca, è per questo motivo che ho appena speso 500.000 dollari”.

Queste le divertenti parole pronunciate dalla cantante una volta salita sul palco, che ha poi ufficializzato di essere diventata il ‘volto immagine’ di MAC Viva Glam per una serie di rossetti e lip gloss i cui proventi verranno interamente donati in beneficenza proprio nella lotta all’HIV e all’AIDS. Tra le donatrici della serata si è fatta notare anche Rihanna, che ha sborsato 135.000 dollari per un paio di orecchini più altri 200.000 dollari sempre da destinare alla ricerca. In un altro memorabile momento dell’evento Gwyneth Paltrow è salita sul palco per presentare uno spettacolo a sorpresa dedicato all’ex marito Chris Martin e al suo compagno di band Jonny Buckland. Tra le risate generali l’attrice ha definito il leader dei Coldplay ‘padre dell’anno dal 2004 ad oggi‘. Quando si dice una coppia scoppiata con classe.

2014 amfAR LA Inspiration Gala - Arrivals

Fonte: AceshowBiz

I Video di Gossip Blog

Ultime notizie su Miley Cyrus

Tutto su Miley Cyrus →