Daniel Radcliffe prende la patente

Daniel Radcliffe disastro in auto perchè ancora senza patente

Magari si è stufato di farsi fare scorrazzare in lungo e in largo per le strade del mondo. Chissà. Certo è che Daniel Radcliffe, adolescente da 200 milioni di dollari in banca, ha deciso di lasciare la scopa volante di potteriana memoria nello sgabuzzino e prendere la patente.


"Mi sto preparando per il mio esame di guida, alla fine del mese. Ma non sono uno di quelli che appena presa la patente si farà un macchinone veloce e sportivo. Un buon consiglio che mi hanno dato è stato questo: 'quando compri un'auto compra un'auto che sentirai comoda nel traffico. Se sei in una Ferrari in mezzo al traffico non fermarti a guardare che sei cool'.

Premiere Of RADiUS-TWC's "Horns" - Arrivals

Quando si dice il vecchio saggio. Daniel, non contento, ha poi ricordato le sue prime prove di guida sul set di Horns.

"Ho dovuto guidare una sorta di Gremlin sul vialetto di questa donna, e le ho colpito tutti i suoi ornamenti da giardino".

Certamente non un pilota da Formula Uno, potremmo dire, per un ex maghetto proprio da oggi in pochi selezionati cinema d'America con il thriller soprannaturale Horns, film girato più di un anno fa e a lungo rimasto senza distribuzione. Un titolo che vedrà Radcliffe diventare il 'Diavolo' in persona, con tanto di corna demoniache spuntate sulla sua testa. Diretto da Alexandre Aja, Horns vede al fianco di Daniel Juno Temple, Max Minghella, David Morse e Joe Anderson. Sempre per rimanere in tema 'horror' Radcliffe sarà a breve anche Igor nell'atteso nuovo Frankenstein. Sentimentalmente parlando, come dimenticarlo, l'attore è da due anni 'fidanzato' con Erin Darke, conosciuta sul set di Kill Your Darlings.

Fonte: AceshowBiz

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail