Giulio Berruti nudo e in guepiere sul set di un film (Foto)

Giulio Berruti nudo in alcune scene per il grande schermo: Novella 2000 pubblica le foto

Giulio Berruti come non l'avevamo mai visto. Che sia bellissimo, ormai è più che acclarato anche grazie alla sua partecipazione a Ballando con le Stelle dove, ogni sabato sera, lo vediamo muovere i suoi primi passi di danza alla corte di Milly Carlucci. Bellissimo, dunque. Ma, fino ad oggi, non avevamo mai avuto il piacere di trovarcelo davanti per come mamma l'ha fatto. E con tanto di guepiere. Grazie a Novella 2000, tutto ciò diventa realtà.

Schermata 2014-10-30 alle 10.41.02

La rivista non ha certo pubblicato scatti rubati dalla vita privata dell'attore: si tratta invece di immagini prese dal set di un nuovo film per il cinema in cerca di distribuzione. O almeno questa sarebbe la prima versione dei fatti. Perché c'è chi sostiene che l'uscita della pellicola sia stata bloccata: sarebbe troppo scandalosa per il pubblico italiano.

E dalle foto non stentiamo a crederlo: nella prima vediamo Berruti in guepiere disteso sul letto, ma nella serie di scatti della pagina successiva la situazione precipita: qui il bel Giulio infatti è in dolce compagnia di una fanciulla desnuda tanto quanto lui sia in camera da letto che in una gabbia, circondati da una folla di persone.

Schermata 2014-10-30 alle 10.46.17

Per ora non siamo in grado di spiegarvi il senso di queste scene perché, naturalmente, ancora nulla si sa del film. Ciò che è certo è che Novella 2000, nelle sue ormai storiche didascalie, rivela: Abbiamo dovuto usare una stellina extralarge e per scoprire su quale parte del suo corpo, vi rimandiamo alla foto incriminata.

Oppure fate uno sforzo di fantasia. Del resto a Berruti desnudo donato non si guarda certo in bocca...

  • shares
  • Mail