Miley Cyrus e Rihanna, le foto sul tappeto rosso dell'Inspiration Gala

Neanche la beneficenza le ferma: entrambe le star optano per un look sexy

Si è tenuto ieri sera, a Los Angeles, l'appuntamento annuale con l'Inspiration Gala. Patrocinato dall'amfAR, una delle più grandi organizzazioni no profit che si prodiga nel sostegno alla ricerca sull'AIDS, l'evento, com'era prevedibile, ha attirato molti volti noti dello showbiz.

In particolare, Miley Cyrus e Rihanna non sono passate inosservate sul tappeto rosso della manifestazione, lasciando più di qualche presente a bocca aperta. Entrambe le dive hanno infatti optato per look molto aggressivi, con Miley che ha seriamente rischiato di rimanere con i capezzoli al vento e Riri che si è divertita a giocare con il suo celebre stacco di coscia.

Miley Cyrus e Rihanna, le foto sul tappeto rosso dell'Inspiration Gala

Per Miley quella di ieri sera è stata la prima uscita pubblica dalla fine del Bangerz Tour. Partita ad inizio anno - dal Canada, per la precisione - la lunga serie di date ha visto la pop-star 21enne attraversare mezzo mondo, toccando Europa, Sudamerica e Oceania. È qui che il 23 ottobre, a Perth, in Australia, è calato il sipario per l'ultima volta.

Estate decisamente meno impegnativa, almeno sul fronte dei live, per Rihanna, che ha condiviso il palco con Eminem in occasione una tournée di appena 6 date - tutte negli Stati Uniti - andata interamente in scena nel mese di agosto. La pop-star caraibica si era preparata alle esibizioni dal vivo con grande serietà, come dimostrato dagli "allenamenti" visti sugli spalti di Brasile 2014. Chi ha parlato di esibizionismo?

Miley Cyrus e Rihanna, le foto sul tappeto rosso dell'Inspiration Gala

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail