Jessica Biel incinta?

L'attrice aspetterebbe il primo figlio da Justin Timberlake, suo marito ormai da due anni.

Jessica Biel incinta? A quanto pare sì, secondo i beneinformati del gossip statunitense: stando alle rivelazioni fatte da una persona molto vicina all'ex Mary di Settimo Cielo, l'attrice americana sarebbe in attesa del primo figlio dal marito Justin Timberlake dopo sette anni di relazione di cui due di matrimonio, celebrati giusto il 19 ottobre scorso. Il primogenito di Jessica Biel e Justin Timberlake arriverà ad Aprile e al momento non si hanno informazioni aggiuntive di alcun tipo sul presunto futuro nascituro.

Jessica è almeno al terzo mese. Partorirà ad Aprile,

ha confessato l'insider al sito RadarOnLine che per primo ha rilanciato la notizia.

Informazione da prendere sempre e comunque con tutti i condizionali del caso -nel mondo del gossip non crediamo alle gravidanze finché non vediamo un pancione consistente-, ma chi conosce bene Jessica Biel ha confermato proprio il momento di felicità della coppia nell'aspettare il primo figlio.

Premiere Of Twentieth Century Fox And New Regency's "Runner Runner" - Arrivals

Già in passato Jessica Biel aveva manifestato l'intenzione di avere figli da Justin Timberlake (anche se a quanto pare il più convinto ad averne era lui, come aveva confessato la moglie), ma una seconda fonte ha rivelato che la coppia avrebbe avuto parecchie difficoltà a concepire in passato e per questo motivo sarebbe molto cauta nel rivelare in anticipo la notizia.

Jessica ha avuto momenti difficili in passato quando si trattava di avere un bambino, quindi non deve stupire che stia tenendo il segreto prima di confermare la notizia e renderla pubblica.

Si tratterebbe del primo figlio per Jessica Biel e Justin Timberlake e questa notizia potrebbe mettere direttamente a tacere tutte le ennesime voci di crisi e separazione tra la coppia, che periodicamente si rincorrono e si risollevano.

Non ci resta aspettare l'anno nuovo per vedere se l'effettivo pancione di Jessica Biel spunterà sui tabloid e i siti di gossip. Baby Timberlake in arrivo?

Via | RadarOnLine

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail