Anna Tatangelo e Gigi D'Alessio: matrimonio nel 2015?

Secondo Diva e Donna le nozze sarebbero ormai certe: il cantante avrebbe rivelato di attendere il prossimo anno per sposare Anna.

Da quando Gigi D'Alessio e Anna Tatangelo stanno insieme c'è sempre stata molta curiosità sulle loro possibile nozze. Curiosità che è aumentata quando è diventata di dominio pubblico la notizia che il cantante aveva ottenuto il divorzio dalla prima moglie, Carmela Barbato.

Poco dopo, lo stesso Gigi confermava al settimanale Visto la sua intenzione di convolare a nozze con la Tatangelo il prossimo anno:

Sì, è vero, l'anno prossimo ci sposiamo e nostro figlio Andrea, che ha 4 anni, sarà il nostro paggetto.

Oggi, a confermare questa notizia, è Diva e Donna, secondo cui D'Alessio avrebbe confermato in privato di voler sposare Anna nel 2015. Non solo: ha espresso il desiderio di diventare di nuovo papà e di dare così un fratellino ad Andrea.

tatangelo-dalessio

Resta da capire, ora, cosa ne penserà la sua compagna che, solo un mese fa, dichiarava così in un'intervista a Intimità:

Il matrimonio non è nei miei progetti immediati né una cosa alla quale pensiamo. Adesso sono nove anni che stiamo insieme, otto di convivenza e fra me e Gigi non cambierebbe nulla se diventassimo marito e moglie. Ogni tanto ne parliamo, però io sto bene così.

Magari, dopo queste dichiarazioni, la coppia ha discusso nuovamente della faccenda e ad averla vinta, questa volta, potrebbe essere stato Gigi. Possiamo quindi iniziare il conto alla rovescia per il grande giorno?

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail