Alcune ore prima della messa in onda della puntata, Jimmy Fallon aveva avvertito, via Twitter, il suo fedele pubblico: non perdete l’appuntamento con l’intervista a Daniel Radcliffe. (” “I’m telling you – watch now!! It will be trending and he’s phenomenal. #NBC #DanielRadcliffe #FallonTonight #Blackalicious #insanity”).

Ed ecco poi svelato il motivo di tale entusiasmo da parte del conduttore. Ospite nel suo programma “The Tonight Show”, per promuovere il suo prossimo film, Horns, Daniel ha scaldato i presenti ammettendo di essere, da sempre un grande fan di Eminem e del rapper inglese Plan B. Non solo. Ha poi ammesso con orgoglio di essere stato il primo della sua classe ad aver imparato le esatte e precise parole del brano “The Real Slim Shady”.

“Sono ossessionato dal memorizzare testi complicati, canzoni intricate e veloci. E ‘una malattia!”

A quel punto, un ghigno è apparso sul volto del conduttore che ha fatto “magicamente” apparire un microfono dalla sua scrivania, sfidando l’attore a cantare il difficile brano rap “Alphabet Aerobics” dei Blackalicious, un duo underground hip hop californiano, formato dal rapper Gift of Gab e dal DJ Chief Xcel.

Ma il nostro ex maghetto non si è affatto preoccupato e ha deciso di accettare la proposta, rappando pubblicamente davanti alla telecamera e ottenendo il plauso dei presenti. E del web, divertito (e anche impressionato) dalla sua notevole memoria. In apertura post potete vedere la sua performance.

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Attualità Leggi tutto
I video di Pinkblog Guarda di più