Nina Moric deve 800.000 euro al fisco

800.000 euro di tasse evase, da versare in 6 anni. 18.000 euro al mese. Tanto dovrà sborsare Nina Moric al fisco italiano

Nina Moric deve 800.000 euro al fisco

Una vera e propria ‘stangata’ per Nina Moric. E attenzione perché non stiamo parlando di un remake del capolavoro di George Roy Hill. L’ex signora Corona è stata infatti pizzicata dal fisco italiano. Partendo dal suo altissimo tenore di vita, l’Agenzia delle Entrate ha spulciato le dichiarazione dei redditi della showgirl, dal 2004 ad oggi. Scoprendo una ricca sorpresa. Ovvero circa 800,000 euro di tasse evase. Un calcolo deduttivo, basatosi sul tenore di vita della Moric e dell’allora ex marito, Fabrizio Corona. E ora? E ora si paga.

Attraverso il proprio legale, l’avvocato Luigi Liguori, la Moric è scesa a patti con Equitalia, accettando di dover sborsare 18.000 euro al mese per i prossimi 72 mesi, in modo da rientrare del debito. Una stangata vera e propria, che vedrà Nina legata ad un ‘mutuo’ con il fisco letteralmente da brividi. Che qualcuno debba iniziare a stringere la cinghia?

Fonte: Repubblica
Fonte foto: TMnews

I Video di Gossip Blog