Prosegue la storia d’amore tra Gigi Buffon e Ilaria D’Amico. Almeno a giudicare dalle foto pubblicate dal settimanale Chi e che vi proponiamo più in basso. Gli scatti raccontano l’arrivo della giornalista di Sky in stazione a Torino, dove ad accoglierla c’è il portiere della Juventus (stasera festeggia le 500 presenza in bianconero) e della Nazionale.

I due si salutano, si sorridono, si scambiano sguardi complici, lasciano la stazione sulle scale mobili e salgono sull’auto di lui. Il quale, da perfetto galantuomo, trasporta il trolley di lei, che non si separa dalla borsetta.

Ilaria e Gigi per il momento preferiscono non convivere, ma vedersi appena possibile a Milano, dove lavora lei, o a Torino, dove si allena quotidianamente lui (salvo le frequentissime trasferte in Italia o all’estero). D’altronde con il treno in poco più di un’ora da Milano si arriva a Torino.

Tra le foto pubblicate dal settimanale diretto da Alfonso Signorini (che fu il primo a rivelare la clamorosa storia tra i due e la conseguente fine del matrimonio tra Buffon e Alena Seredova), anche una nella quale si vede la D’Amico mentre acquista un libro da leggere evidentemente durante il viaggio.

La distanza non ferma la passione tra i due, anzi, la alimenta. In attesa di andare ad abitare sotto lo stesso tetto, magari quando sarà in arrivo la cicogna. E i beninformati assicurano che quel giorno non sia poi così tanto lontano.

Intanto si accontentano di viaggiare. E di vivere il loro amore da pendolari.

GUARDA LA GALLERY 3 foto
Ilaria D’Amico a Torino col treno: Gigi Buffon la accoglie in stazione (FOTO)
Ilaria D’Amico a Torino col treno: Gigi Buffon la accoglie in stazione (FOTO)
Ilaria D’Amico a Torino col treno: Gigi Buffon la accoglie in stazione (FOTO)
Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Calciatori Leggi tutto