L’ultima volta che vi avevamo parlato di Diego Armando Maradona, l’ex Pibe de Oro stava concedendo un’intervista alla tv argentina all’uscita da un ristorante. Ed era completamente sbronzo. Oggi torniamo a raccontarvi un episodio che riguarda nuovamente sia lui che l’alcool. Solo che, questa volta, ci è andata di mezzo anche la sua compagna, Rocio Oliva.

Il video che trovate in apertura mostra Diego Armando mentre aggredisce Rocio senza un motivo. Non succede assolutamente nulla tra loro. Maradona se ne sta inizialmente seduto sul divano con un bicchiere in mano e una partita di calcio trasmessa in tv. Ad un certo punto si alza, o meglio barcolla, sembra non riuscire a stare in piedi ma alla fine, purtroppo, sì. Comincia ad avvicinarsi a Rocio.

Sembra parecchio alterato e le dice di spegnere il cellulare, non vuole che la sua compagna filmi quanto sta per accadere. Poi urla e la spintona mentre lei gli chiede di fermarsi. Il video, trasmesso per la prima volta da Eltrecetv, si interrompe qui.

Diego Armando e Rocio stanno insieme dal 2011 e la loro relazione è stata fin da subito al centro delle polemiche. Oltre alle critiche di chi maltollerava l’evidente differenza d’età, si diceva perfino che la ragazza fosse pagata per fingere il fidanzamento con Maradona. E che fosse pagata la bellezza di venticinquemila euro al mese. Fosse davvero così, non ne varrebbe comunque la pena. Soprattutto se il clima è quello che si vede nel video. Una situazione assolutamente non accettabile. Nemmeno per amore.

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Attualità Leggi tutto