E’ durata quanto un gatto in tangenziale. Il mai del tutto confermato amore tra Jennifer Lawrence e Chris Martin sarebbe già arrivato ai titoli di coda. A riportare lo scoop il solitamente attendibile GossipCop, con i rappresentanti del cantante e dell’attrice che non hanno voluto commentare la notizia. Segno inequivocabile di più che possibile verità.

La diva di Hunger Games, già Premio Oscar grazie al film Il Lato Positivo, aveva iniziato a frequentare il frontman dei Coldplay durante l’estate, anche se entrambi non hanno mai voluto riconoscere pubblicamente la relazione. Peccato che la Lawrence abbia seguito Martin tra un concerto e l’altro, presenziando in particolar modo all’iHeartRadio Music Festival. Nel passato sentimentale di Jennifer la fresca rottura con Nicholas Hoult, conosciuto sul set di X-Men: l’Inizio, lasciato un anno e mezzo dopo e ritrovato sul set di X-Men: Giorni di un futuro Passato. Per poi abbandonarlo una seconda volta dopo 6 mesi. Per quanto riguarda Martin, invece, celebre il matrimonio che tutti noi credevamo infinito con Gwyneth Paltrow, da cui ha invece divorziato la primavera scorsa.

All’inizio di ottobre la coppia non era ancora scoppiata, perché la Lawrence era stata vista all’Hollywood Bowl, con i Coldplay e i Kings of Leon sul palco. Poco dopo altra paparazzata con i due pizzicati a bordo di un aereo privato, destinazione California. Cosa sia successo in queste ultime settimane per arrivare ad una così repentina rottura rimane un mistero. Travolta dallo scandalo delle foto hot hackerate e pubblicate on line, Jennifer non aspetta un figlio dal cantante e non era andata a vivere con lui, come scritto da alcuni tabloid in questi mesi di delirio gossipparo.

Ma la storia d’amore sarebbe arrivata ad un capolinea. Alla velocità della luce.

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Cantanti Leggi tutto