Martina Stella smentisce il flirt con il principe Harry: "Solo un gossip che non voglio cavalcare"

L'attrice ha smentito la liason.

E' stato senza alcun dubbio il toto-gossip della scorsa settimana, quello del presunto amore segreto sbocciato tra l'attrice italiana Martina Stella e il principe Harry d'Inghilterra.

La Stella, mamma della piccola Ginevra che ha due anni, è in effetti single. Infatti è arrivata al capolinea la sua storia con l'hair stylist Gabriele Gregorini, padre della bambina.

Ma da qui a dire che è tutto possibile c'è di mezzo il mare, anzi in questo caso il canale della Manica!

La Stella si è già pronunciata in merito alla vicenda smentendo, ma non troppo. La bionda pare da un lato voler far capire che è tutta una montatura, una bufala, ma dall'altra lasciar intravedere un piccolo margine.

A Novella 2000 che ha lanciato in esclusiva lo scoop ha risposto:

Non so da chi possiate aver avuto questa informazione. Per quanto mi riguarda non posso dire niente: se l’ho incontrato, non l’ho riconosciuto.

Nella puntata di sabato scorso invece, ai microfoni di Verissimo, ha risposto in modo piuttosto evasivo al giornalista Gabriele Parpiglia:

E io lo sapevo di questa domanda. No vabbé adesso.. I giornali di gossip lo sai, no? Il gossip lo lasciamo fare agli altri.

Come potete leggere, non c'è una dichiarazione di smentita netta che possa porre fine alle voci su questo presunto amore "reale" tra la bella Martina e il rampollo di casa Windsor.

Forse, e sottolineerei forse, la parola fine ai rumors Martina Stella l'ha messa con un'intervista rilasciata a Vanity Fair. Interrogata ancora sul punto, l'attrice ha risposto:

Questa cosa la affronto in maniera ironica e scherzosa. Ma per me è solo un gossip che non voglio cavalcare

Ennesima fragile "smentita", dunque, alla vicenda da parte della diretta interessata.

Ma la frase "Non c'è nulla di vero" è proprio così difficile da pronunciare?

rps20141027_145657

Photo| Facebook

  • shares
  • Mail