Interstellar, le foto della première con Anne Hathaway e Jessica Chastain

Insieme a Matthew McConaughey, saranno protagoniste del nuovo film di Christopher Nolan: la galleria fotografica di Blogo.it


È andata in scena ieri sera al Chinese Theatre di Hollywood la premiére di Interstellar. Diretto e sceneggiato da Christopher Nolan, il regista dietro la triologia di Batman con Christian Bale, il film è incentrato su un team di esploratori che sfrutta un Ponte di Einstein-Rosen - o cunicolo spazio-temporale (nell'originale wormhole) - per superare le limitazioni dei viaggi umani nello spazio e avventurarsi negli angoli più remoti dell'universo.

Il cast, com'era lecito aspettarsi, è tutto di altissima qualità: tanti i premi Oscar che hanno calcato il set, dall'onnipresente Matthew McConaughey a Anne Hathaway, da Michael Caine a Ellen Burstyn, fino a Matt Damon, a cui è stato affidato un piccolo ruolo. Statuette a parte, spazio anche alla rossa Jessica Chastain, Wes Bentley, Casey Affleck, Topher Grace e John Lithgow.

Interstellar, le foto della premiere con Anne Hathaway e Jessica Chastain

La proiezione è stata un'occasione per ammirare da vicino il fascino glamour di Jessica Chastain e Anne Hathaway. Entrambi impeccabili, le due dive hanno rubato la scena a McConaughey, che sul tappeto rosso si è presentato con la moglie Camila Alves, accalappiando l'attenzione incondizionata di fan e fotografi.

Per Anne, in particolare, Interstellar rappresenta un ritorno alle grandi produzioni dopo due anni di pausa. L'ultimo film che l'aveva vista protagonista era stato Les Misérables, nel 2012: l'anno successivo l'interpretazione di Fantine le valse l'Oscar come Miglior attrice non protagonista. Commentando la coronazione del sogno, l'attrice, oggi 32enne, ha confessato di non essere sempre stata capace di gestire al meglio il successo.

La fama mi ha incasinato davvero per molto tempo. Non sapevo cosa fare, come rapportarmici, mi ha davvero esaurita. Tutti mi dicevano di essere solo me stessa, ma era come se non sapessi chi fossi. Solo ora ho capito di non aver bisogno dell'approvazione di nessuno. Mai. Non starò seduta a chiedermi 'cosa pensate di me?'. Con tutto il dovuto rispetto, non mi 'serve' piacervi. È molto liberatorio. Una grande rivelazione.

La serenità ritrovata si è riverberata nel sorriso impeccabile sfoggiato dalla star sul red carpet di ieri sera. Buona galleria!

Interstellar, le foto della premiere con Anne Hathaway e Jessica Chastain

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail