Anna Valle: “Mio marito mi regala una rosa al giorno”

Anna Valle, ospite a L’Arena, racconta a Massimo Giletti tutto il romanticismo della sua vita di coppia. E beata lei.

di grazias

Nel 1995 Anna Valle fu eletta Miss Italia e da allora non ha perso nemmeno un pizzico del suo straordinario charme. Subito dopo aver agguantato il titolo di più bella del nostro Paese, per lei si aprirono le porte della recitazione e divenne protagonista di moltissime fiction di successo. L’ultima, in ordine di tempo, ha per titolo Questo Nostro Amore e fra pochi giorni su Rai 1 vedremo il sequel della serie, Questo Nostro Amore ’70. Oggi l’attrice è stata ospite a L’Arena di Massimo Giletti per lanciare il suo nuovo impegno lavorativo e parlare anche un po’ della sua vita privata. Sapevate, ad esempio, che suo marito le regala una rosa ogni giorno?

No, non proprio ogni giorno ma quasi. Diciamo davvero molto spesso e sempre quando meno me lo aspetto. Riesce a sorprendermi ogni volta, questo è uno dei segreti della nostra relazione.

Il fortunato romanticone che ha conquistato il cuore di Anna è il produttore cinematografico e televisivo Ulisse Lendaro, da cui la nostra ex Miss ha avuto i suoi due figli: Ginevra, nata il 20 aprile 2008, e di Leonardo che ha visto la luce il 30 aprile 2013. Un’unione perfetta quella di Ulisse e Anna che però non prescinde da un po’ di gelosia:

Mio marito è geloso ma non lo manifesta troppo, cerca di non farmelo pesare mai. Lui è una persona che rispetta tantissimo la mia libertà. Non mi controlla il telefono né io guardo il suo perché sarebbe una grandissima mancanza di rispetto. Poi abbiamo ognuno il nostro codice quindi sarebbe difficile accedere per dare una sbirciatina…

In chiusura della chiacchierata con Massimo Giletti, tra i giurati dell’edizione di Miss Italia vinta da lei, la Valle ha sottolineato come, per ora, non abbia mai sentito l’esigenza di ricorrere alla chirurgia estetica, anche se non la condanna in toto. Infine ha ribadito un suo credo: io per amore farei qualunque cosa. E grazie, per ora al massimo ti tocca di innaffiare le rose…

Anna Valle a L’Arena, 26 ottobre 2014

I Video di Gossip Blog