Mamme e papà vip con il passeggino: da Belen Rodriguez a Micol Olivieri, da Tomaso Trussardi a Carlo Conti

Tanti bebè e tanti passeggini vip nell’ultimo anno.


È stato un anno ricco di gravidanze e nascite, quello appena trascorso e – come poi spesso accade in questi casi – ecco comparire anche i passeggini che mamme e papà scarrozzano in città o al parco, con i fotografi pronti a immortalare il momento.

Ultima in ordine cronologico ad essere diventata mamma è Micol Olivieri, che lo scorso nove ottobre ha partorito una bella bimba che ha chiamato Arya. E, immancabilmente, eccola in posa con il passeggino, nel giardino della sua casa, dove ha festeggiato l’imminente arrivo della bambina.

La giovane attrice dei Cesaroni è stata molto seguita dai media durante tutta la sua gravidanza, vista anche la sua giovane età, e siamo quindi certi che anche nei prossimi mesi ci sarà molta attenzione per questa mamma e la sua bambina. Arriveranno le foto delle loro uscite? Noi scommettiamo di sì.

micol-olivieri-passeggino

Ma Micol non è la sola ad essere stata immortalata con passeggini e carrozzine negli ultimi mesi. Basta guardare la nostra gallery per rendersi conto che non solo le mamme, ma anche i papà, non si sottraggono agli impegni genitoriali, come quello di portare a passeggio i loro piccoli con tutte le comodità.

Mamme e papà vip con il passeggino

Tra i papà vediamo ad esempio Carlo Conti, con il suo piccolo Matteo nato lo scorso febbraio, quando lui era ormai alla soglia dei 53 anni. Un papà, quindi, non più giovanissimo, ma che dimostra di essere alla moda e attento al suo bambino, tanto da trascorrere con lui più tempo possibile, anche per portarlo ovunque sulle tre ruote del passeggino.

Gad Elmaleh, invece, mentre mamma Charlotte è impegnata nelle sue gare equestri, si dedica al piccolo Raphael, cullandolo nel suo comodo “mezzo di trasporto”, degno di un principino.

Anche il calciatore Marchisio, in libera uscita con suo figlio e la moglie, non disdegna di essere “alla guida” del passeggino, quando è libero da partite e allenamenti.

Non manca neppure Tomaso Trussardi, neo-marito di Michelle Hunziker, che insieme a lei spesso porta a passeggio la piccola Sole al parco. La stessa Michelle in più occasioni è stata fotografata mentre porta la sua bambina in giro con il passeggino, e siamo certi che sarà così anche con l’arrivo del nuovo bebè, che si dice essere un’altra femminuccia. Visto che Sole è ancora piccola, la coppia dovrà ora acquistare un passeggino a due posti?

Mamme e papà vip con il passeggino

Immancabile Kim Kardashian, diventata mamma la scorsa estate della piccola North, che porta ormai anche alle uscite ufficiali in passeggino, ma coprendola in modo tale che non solo non si vede la bambina, ma neppure la carrozzina. E, considerando le spese pazze della Kardashian, ci chiediamo quanto avrà speso per la comodità della sua bambina.

Una menzione a parte per Ilary Blasi e Francesco Totti che lo scorso inverno sono stati paparazzati sulla neve mentre spingono un passeggino (nell’immagine di apertura): no, nessuna nuova nascita per loro, si tratta solamente della figlia di un’amica.

Quella foto però ha fatto sorgere spontanea una domanda: la coppia ha nostalgia di un passeggino? Avranno nei loro progetti un bebè? Il calciatore del resto non ha mai fatto mistero della sua passione per la famiglia numerosa.

Andrea Casiraghi e Luca Toni sono altri due giovani papà che, benché sempre vicini alle rispettive compagne, preferiscono che sia lei ad occuparsi di passeggini e poppate. E così ecco che all’aeroporto di Nizza è Tatiana Santo Domingo a spingere il passeggino del piccolo Sacha, così come – in casa Toni – è la bella Marta Cecchetto ad occuparsi della carrozzina di Leonardo.

Infine, tanti gli scatti di Belen Rodriguez e Stefano De Martino con il piccolo Santiago, non solo sulle riviste patinate, ma anche sui social network.

Santiago, ormai, con o senza passeggino è diventato una star del web, fin da quando era un neonato. E così eccolo lì, in posa anche mentre esce a passeggio con la mamma o la nonna, o quando con tutta la famiglia è pronto a partire per le vacanze estive. Ma guardatelo, chi sta meglio di lui?

Hola a todos!!!!!! @veronicacozzani #mama!!!!

Una foto pubblicata da MBR María Belén Rodriguez (@belenrodriguezreal) in data

I Video di Gossip Blog