Mario Balotelli, Fanny Neguesha: "E' stato il grande amore della mia vita. Però è tutto finito"

Le dichiarazioni alla rivista belga Nina.

Di loro si è detto tutto ed il contrario di tutto: dalla fine della loro storia alle presunte avventure del calciatore sotto le lenzuola. Parliamo, chiaramente, del bomber Mario Balotelli e della modella belga Fanny Neguesha.

Le voci della rottura della coppia non erano mai state confermate o negate dai diretti interessati. Balotelli si era solo limitato, via Twitter, a smentire tutti i flirt che gli sono stati affibbiati negli ultimi mesi:

Qualsiasi presunto flirt che mi è stato associato ci tenevo solo di chiarire che sono assolute, ripetitive e noiose menzogne. Buona notte

Nessun accenno alla storia con Fanny. Sarà per questo che si è parlato, quindi, di ritorno di fiamma per la bella coppietta?

Anche in questo caso nessuna conferma o smentita. I due quindi stanno nuovamente insieme oppure si sono lasciati definitivamente?

La risposta, chiara e precisa, arriva dalla stessa Neguesha. Mentre il calciatore del Liverpool trascorreva un week end da papà a Napoli per passare del tempo con la piccola Pia, alla presenza della sua ex compagna Raffaella Fico, la modella ha rilasciato delle dichiarazioni alla rivista belga Nina.

Per la prima volta la ragazza ha parlato pubblicamente di Mario Balotelli ed ha ufficializzato la rottura con il campione:

Era il mio grande amore. E' stato il grande amore della mia vita. Però tutto è terminato.

Spiega anche quali sono stati i motivi che hanno portato i due a lasciarsi, tra i quali il forte interesse mediatico nei confronti della coppia:

Non ero preparata a tutta la pressione dell’essere la sua fidanzata. All’inizio è tutto bello, quando una tua foto acquista tanto valore però poi devi stare attenta ogni volta che esci e come ti vesti e come ti muovi.

Anche se tra loro le cose non hanno funzionato Fanny, almeno per quello che traspare dalle sue parole, sembra provare ancora un affetto profondo per il campione verso il quale non nutre risentimento:

Anche se posso essere rimasta delusa da Mario non posso odiarlo solo perché la storia non va più avanti. Gli auguro il meglio nella vita e nella sua carriera sportiva. E se avesse bisogno di me, io sarò pronta ad aiutarlo come amica.

Chissà se con queste dichiarazioni si sia messo davvero un punto definitivo a questa storia o se invece se ne parlerà ancora. Magari quando, se dovessero essere fondate le voci, parteciperà come naufraga all'Isola dei famosi targata Canale 5?

rps20141024_113106

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail