Principe Harry innamorato di Martina Stella?

Colpo di fulmine tra Martina Stella ed il Principe Harry

E' il settimanale Novella 2000 a lanciare lo scoop: sarebbe scoppiato la passione tra il Principe Harry e Martina Stella:

Voci non confermate parlano di viaggi in incognito tra Roma e Londra, ma Martina, contattata da Novella, non conferma né smentisce, con un pizzico di ironia che lascia molte porte aperte: Non so da chi possiate aver avuto questa informazione. Per quanto mi riguarda non posso dire niente: se l’ho incontrato, non l’ho riconosciuto.

Il secondogenito di Lady Diana che, non ha mai nascosto di amare la moda e le bellezze nostrane (dopo il clamore per la non confermata relazione, nata undici anni fa, con l'allora 19enne Scilla Ruffo) visiterà il nostro Belpaese nelle prossime settimane in occasione dell'Expo di Milano. Che non sia l'occasione giusta per mettere a segno un corteggiamento serrato che sa di fiaba (o bufala?!).

martina stella principe harry

Nelle scorse settimane, l'attrice ha dovuto smentire, sulla propria pagina Facebook, una lite con il collega di set, Fabio Troiano.






Per la cronaca, la Stella è nuovamente sul mercato dopo la rottura con l'hair stylist Gabriele Gregorini da cui ha avuto l'adorata figlia Ginevra che, oggi, ha due anni. Un amore reale farà sognare britannici e italiani?

  • shares
  • Mail