Marco Travaglio pizzicato a cena con Veronica Gentili (foto)

Su Novella 2000 il giornalista e l'attrice fotografati prima a cena in ristorante, poi nel dopocena sull'uscio della casa di lui.

Non è decisamente la settimana di Marco Travaglio. Il vicedirettore de Il Fatto Quotidiano sta attraversando dei giorni alquanto movimentati, almeno dal punto di vista mediatico.

Giovedì scorso infatti, a seguito di una discussione piuttosto accesa con Michele Santoro durante la puntata di Servizio Pubblico, ha abbandonato lo studio piuttosto infuriato.

Da giorni non si parla d'altro e non sono mancate le versioni dei due protagonisti e quella dell'editore di La7 Urbano Cairo (a cui Travaglio ha replicato in modo piuttosto forte).

Come se tutto questo polverone non bastasse, ecco la paparazzata che non ti aspetti: sul settimanale Novella 2000 le foto del giornalista beccato a cena in un ristorante romano con l'attrice e blogger Veronica Gentili.

Travaglio_Gentili-

La Gentili cura un blog per Il fatto quotidiano e peraltro lavora in un altro talk show di approfondimento politico di La 7, La Gabbia con Gianluigi Paragone.

Appena qualche giorno fa anche lei era stata coinvolta nella dura invettiva dell'economista Paolo Barnard contro rete, trasmissione e conduttore. A lei Barnard aveva alluso con le frasi "E' la sua gnocca preferita" (di Paragone ndr) e "l’attrice-di-colpo-editorialista tv".

Una cena di relax tra i due, e fin qui nulla quaestio. Lavorando per la stessa testata potrebbe, con buona probabilità, trattarsi di una semplice cena di lavoro.

Se non fosse che, come riportato dal settimanale, la serata avrebbe avuto un prosieguo: i due si sarebbero allontanati insieme, diretti verso la casa romana del giornalista dove avrebbero fatto ingresso.

Travaglio_Gentili1

Ancora solo una cena di lavoro in amicizia o, a questo punto, c'è dell'altro? Queste foto, come in ogni caso del genere, potrebbero voler dire tutto o niente. E in assenza di conferme o di ulteriori indizi, nulla può essere dato come certo.

  • shares
  • Mail