X Factor 2014, Victoria Cabello: "Single alla mia età. O sono esigente o i maschi non mi capiscono"

Il giudice di XF si racconta a Vero.

La musica è parte integrante della carriera di Victoria Cabello: ha infatti iniziato come veejay su Mtv. Poi è passata alla conduzione di programmi di successo come Victor Victoria su La7 e Quelli che il calcio. Infine è tornata alla musica: è l'unico giudice femminile dell'ottava edizione del talent X Factor su Sky.

Intervistata da Vero ha proprio parlato di questo speciale rapporto con la musica:

La musica, se la ami, non ti abbandona mai. Le audizioni a X Factor mi hanno emozionata molto, non ho mai pianto come negli ultimi mesi.

Come sottolineato anche dal settimanale, sembra che la Cabello finisca sempre per sostituire Simona Ventura (prima a Quelli che il calcio, poi a XF):

In realtà vengo chiamata. Simona ha scelto di fare altro, così c’era un posto libero e quelli di Sky hanno pensato a me. E’ un lavoro, te lo offrono, cosa fai? C’è sempre qualcuno prima e qualcuno dopo di te. Si tratta di una casualità. Rispetto molto la Ventura, è una grande professionista e ha resuscitato Miss Italia. Io continuo a fare il mio mestiere.
Comunque, se andiamo avanti così, so già cosa farò prossimamente: Miss Italia. E poi c'è l‘Isola dei famosi!

Dopo la fine della storia con Barù (nipote di Costantino della Gherardesca) la conduttrice è ancora single. Confessa di aver avuto, in passato, una bella cotta per il collega Morgan, mentre Fedez e Mika sono fuori dal suo target:

Con Morgan, per esempio, ci starei da una vita: lo conosco da quando avevo 16 anni e ammetto che, da ragazzina, avevo una cotta per lui. Gliel’ho anche detto, ma all’epoca nemmeno mi guardava. Oggi sono fuori target perché ho una certa età e poi lui ha donne ovunque!
Mika per me è come una sorella, mentre Fedez è troppo giovane per me. Secondo me il toyboy è fuori moda. Magari trovo l'anima gemella tra i concorrenti. Qualche tardone c'è pure qui!

Spiega anche quali sono, a suo parere, le ragioni per le quali è ancora single:

Sono del parere che se arrivi a una certa età senza un compagno, sotto ci deve essere una magagna e vale anche per me: sono troppo esigente e credo di essere incompresa. Sono molto emotiva e questo è un lato che molti non capiscono: l’ho sempre mascherato bene

Infine, tornando all'attuale edizione di X Factor dove guida la categoria delle Under Donna, dice:
Sarà bellissima. Mi auguro che questa stagione possa sfondare e andare al di là dei confini nazionali.

rps20141022_153725_983

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail